Rivoli, colpo di scena: Marco Fornello nuovo allenatore. Esonerato Fabio Petrosino

FORNELLO NUOVO MISTER DEL RIVOLI

20 febbraio 2017 - di Michele Rizzitano

 

Ancora un cambio in panchina: weekend caldissimo nel calcio piemontese

 

Ore 23.30 - Ultim'ora Eccellenza B: il Rivoli lo aveva anticipato, questo lunedì sarebbero state fatte tutte le valutazioni del caso visto il trend recente (da zona retrocessione) di 3 punti in 5 gare. Al termine della riunione interna al club il presidente Giuseppe Scozzaro e il direttore sportivo Pasquale Azzolina hanno deciso: c'è ufficialmente un nuovo allenatore in via Isonzo.

 

E' Marco Fornello, vicino alla panchina rivolese nel mercato estivo, a prendere il posto di Fabio Petrosino, guida tecnica della squadra che paga con l'esonero i passi falsi del 2017.

 

Rivoli, dunque, riparte da Fornello, un nome grosso del calcio piemontese: una Coppa Italia di Eccellenza vinta con la ProSettimoEureka, un campionato di Eccellenza vinto con l'Asti, il miracolo-Airaschese con la squadra presa in Promozione e portata ad un passo dalla serie D, l'esperienza al Pinerolo e poi come vice di Gardano al Bra in serie D. Oggi c'è stato un ballottaggio con Paolo Diliberto, ex del Rivoli che sta collaborando col San Mauro. L'ha spuntata Fornello, che ad un Rivoli un po' smarrito (oggi al 4° posto superato dal Tortona) dovrà dare subito una sua impronta perchè il tempo stringe: all'orizzonte ci sono subito Corneliano Roero, Tortona e Saluzzo, tre avversari ostici per Volante, Grancitelli, Sardo e compagni, reduci dal 2-2 con l'Albese.

 

CLASSIFICA PROGRESSIVA DEL RIVOLI

Marco Fornello
Marco Fornello