mar

28

feb

2017

Piscinese Riva e Gambino, le strade si separano. "Vedute differenti", il mister si dimette

PISCINESE-GAMBINO, FINISCE QUI: "VEDUTE DIFFERENTI"

Marano ha già scelto: "Prima squadra a Colaianni della Juniores"

28 febbraio 2017

 

Ultim'ora (aggiornamento ore 15.00): confermata ufficialmente la separazione tra il club e mister Gambino. 'Vedute differenti', riassume il tecnico, che conferma quindi le sue dimissioni.

Così Gambino: "Stava arrivando il momento clou della stagione e io e la società non stavamo viaggiando sulla stessa lunghezza d'onda. Nessuna polemica, può starci, ma le strade si separano. Dispiace, perchè la mia squadra era perfettamente in linea con l'obiettivo stagionale dei playoffs. E' vero, siamo stati altalenanti e nelle ultime gare ho visto qualche passo indietro, ma i punti li abbiamo fatti e abbiamo battuto Villafranca, Chisola e Pedona fermando sul pari la Denso. Se la decisione è legata alle mie esternazioni di domenica? In parte sì, ma non totalmente. Alla fine della partita col Carignano ho risposto ad alcune semplici domande dei giornalisti e ho ammesso che qualcosa non mi stava piacendo. Peccato, è andata così. Sono convinto che la Piscinese Riva possa centrare i playoffs".

 

Il sostituto? Il presidente Marano ha già scelto: "E' Sergio Colaianni, tecnico della Juniores. Non prenderemo nessun altro allenatore, si va avanti con questa soluzione interna".

Marano su Gambino: "Un ottimo allenatore, lo ha dimostrato negli anni e lo abbiamo scelto per questo nel mercato estivo. Ci sono però momenti in cui non ci si trova e riteniamo che questa, adesso, sia la soluzione giusta per noi come club e per lui. Nella gestione del gruppo e del momento si era creata una situazione che ha portato a separarci per vedute differenti. Lo ringraziamo per il suo lavoro a Piscina".

 

28 febbraio 2017 (ore 13)

 

Voci che corrono in Promozione C. Nelle ultime ore qualcuno ha descritto un po' tesa l'aria in casa Piscinese Riva, anche (ma non solo) a seguito di alcune dichiarazioni del tecnico Antonio Gambino dopo lo 0-0 col Carignano.

 

Dimissioni? Per il momento (ore 13) pare proprio di no. Il presidente Michele Marano: "Al termine dell'ultima partita il tecnico Gambino ha espresso qualche difficoltà e ha dichiarato che non si sentiva molto seguito. Abbiamo voluto approfondire questa problematica con una serie di contatti tra ieri e oggi. Nelle prossime ore contiamo di poter dare tutti gli elementi per chiudere ogni polemica interna. Se qualcuno ha parlato di esonero? Assolutamente no. C'è soltanto da chiarirsi e confrontarsi".

TORNEO BORGARETTO

Calcio a 8 maggio-luglio

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.