Pedona-Centallo 1-1: un passo avanti per entrambe in Promozione. Pro Collegno, semifinale più vicina

PEDONA-CENTALLO, UN PUNTO E A CAPO

Pro Collegno, che rimonta in Coppa!

2 marzo 2017

 

Un buon passo avanti per entrambe in Promozione C. Hanno cercato di superarsi, Pedona e Centallo, ma l'1-1 finale è un risultato che può far felici tutti e due i club. Il Pedona rafforza il suo ottimo 3° posto dietro Revello e Denso, il Centallo lascia a -1 Piscinese Riva (condotta fino a fine stagione dal tecnico della Juniores Colaianni dopo le dimissioni di Gambino) e Bsr Grugliasco.

 

Il recupero di mercoledì sera è stato emozionante fin da subito: Giordana del Pedona (che non può schierare due pezzi da novanta come Pepino e Quaranta) subito al tiro dopo 3', poi la risposta di Bertone del Centallo e il successivo vantaggio ospite al 10' con Viale. 0-1.

La risposta dei locali passa ancora dai piedi di Giordana, il Centallo sfiora lo 0-2 con un tiro da fuori area di Racca. Al 46' il pareggio di Volcan sugli sviluppi di un corner dalla sinistra: 1-1.

 

Nella ripresa Pedona vicina al 2-1 con Dalmasso e Brino (grande parata di Olivero) e Centallo ancora pericoloso con Racca. Nel finale ritmi più blandi e pochi rischi anche perchè il pensiero di potee perdere il punto prezioso si fa serio.

 

PEDONA-CENTALLO 1-1

Pedona: Berteina, Desmero (20' st Agnelli), Volcan, Giordana, Parola, Konate (30' st Pellegrino), Gastaldi, Brino, Dalmasso, Barale. A disp.: Erbì, Musso, Tallone, Tucci, Coates. All.: Cordero.

Centallo: Olivero, Molardo, Pellegrino, Raspo, Stoppa, Luca Tallone, Bertone, Viale, Magnino, Curti (25' st Viglione), Racca (38' st Fabio Parola). A disp.: Melzi, Brizio, Massucco, Parola Francesco, Ristorto.

Reti: 10' Viale, 46' Volcan.

 

NUOVA CLASSIFICA PROMOZIONE C

 

COPPA PRIMA CATEGORIA

 

Bum-Bum Franceschi! La Pro Collegno ipoteca la semifinale di Coppa partendo nel round 1 del nuovo triangolare con un gran 2-1 alla Montatese (riposava il Trecate). La gara inizia con mezzora di ritardo per un incidente all'arbitro: nulla di serio. In campo è Franceschi a fare la differenza e la sua doppietta, in rimonta in un caldissimo finale, porta i collegnesi di Esposito subito al comando del girone con una differenza reti +1. Ora staremo a vedere il 15 marzo cosa succederà tra Montatese e Trecate. Ricordiamo che il triangolare decreterà la quarta semifinalista che raggiungerà San Mauro, Cit Turin e Valdruento.


PRO COLLEGNO-MONTATESE 2-1

Reti: 30' Rei (M), 31' st e 40' st Franceschi.

 

Classifica: Pro Collegno 3 (+1), Trecate 0, Montatese 0 (-1).

15 marzo: Montatese-Trecate

29 marzo: Pro Collegno-Trecate

I MIGLIORI CECCHINI IN PIEMONTE/VALLE D'AOSTA

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.