Coppa Eccellenza, oggi pomeriggio Borgaro in casa Romanese. Due risultati su tre per passare il turno

BORGARO ELIMINATO IN LOMBARDIA

Match live: 3-2

8 marzo 2017

 

Occasione d'oro per il Borgaro di Licio Russo, che può avanzare nella fase nazionale dopo aver portato in bacheca la Coppa Piemonte Eccellenza il 6 gennaio.

Dopo il secco 5-0 alla Sestrese (doppietta di Pierobon, gol di Arabia, Piotto e Zanella) il Borgaro è atteso oggi pomeriggio in casa Romanese dove avrà a disposizione due risultati su tre in virtù di una miglior differenza reti (+2) nei confronti dei locali, vittoriosi soltanto 3-0 contro i liguri già eliminati.

 

In campionato (classifica Eccellenza A) il pareggio subìto nel finale dallo Stresa (1-1) ha tolto a Cantele e compagni il salto a 47 punti, ma è rimasta invariata la terza posizione in attesa della trasferta di Biella. Per lo scontro di oggi, invece, in forte dubbio Pagliero, Ignico e Parisi. Licio Russo ha confermato che puntare sul pareggio potrà portare soltanto rischi, per cui il Borgaro andrà in Lombardia a giocarsi la partita a viso aperto cercando di avvicinarsi ad una storica finale per quanto riguarda tutti i gironi di Eccellenza italiani.

 

COPPA ECCELLENZA - Fase Nazionale

 

Classifica: Borgaro 3 (+5), Romanese 3 (+3), Sestrese 0 (eliminata). 

Oggi, ore 14.30: Romanese-Borgaro 3-2 live

(2 Gauriniello, Ovardi (R), rig. Parisi, Pagliero)