Domenica in Prima: Rapid, 2 fisso. San Mauro in casa Olympic, Cit-Mirafiori da paura. E il Carrara cerca la "decima"

PRIMA CATEGORIA, DUE MESI DI FUOCO

Olympic-San Mauro e Cit-Mirafiori, il Carrara cerca la "decima"

Lasaponara (San Mauro) in azione
Lasaponara (San Mauro) in azione

11 marzo 2017

 

Otto gare al termine della stagione: la Prima Categoria entra nella fase calda!

 

Prima D (classifica): River Mosso-Caselette, Pro Collegno-Cnh Industrial, Corio-Collegno Paradiso, Villarbasse-Pianezza, Esperanza-Real Leinì, Bvs-Rosta, Olympic Collegno-San Mauro, Bussoleno-Valdruento.

 

Volata finale per il San Mauro capolista: i pronostici per il match in casa Olympic dicono "2" fissdo perchè la battistrada è reduce da 21 punti in 7 gare, mentre i collegnesi soltanto da 5. Dietro è corsa per i playoffs: Collegno Paradiso (secondo) in casa Corio, River Mosso (terzo) in casa contro il Caselette, Pianezza (quarto) a Villarbasse contro un Mastrorosa in stato di grazia, Esperanza (quinta) sul campo amico contro il Real Leinì. Bvs-Rosta è il derby della deluse da questo campionato, il Valdruento punta all'intera posta a Bussoleno per tornare in zona playoffs. Ma è già qualificato alle semifinali di Coppa Piemonte e sarà in campo la prossima settimana.

 

Prima E (classifica): Bacigalupo-Atletico Santena, Vianney-Carrara, Baldissero-Kl Calcio, Cit Turin-Mirafiori, Barracuda-Orione Vallette, Cambiano-Pertusa, Villastellone Carignano-Pozzomaina, Filadelfia Moncalieri-Rapid Torino.

 

Gara, sulla carta, molto semplice per il Rapid Torino che trova un avversario ultimo in classifica e a zero punti nel 2017. Dietro sarà battaglia: bellissima Cit Turin-Mirafiori, vero big match per capire chi può stare dietro al Rapid. Nel frattempo il Carrara cerca la decima vittoria consecutiva in campionato in casa del Vianney!

 

Prima F (classifica): Borgaretto-Airaschese, Nichelino Hesperia-Atletico Racconigi, Racconigi-Aurora Piossasco, Luserna-Vigone, Bruinese-Infernotto, San Secondo-Lesna Gold, Bricherasio-Perosa, Pro Polonghera-Pinasca.

 

Dopo il ko per 1-3 contro la Pro Polonghera l'Infernotto torna in campo a Bruino e riparte dal +4 sull'Atletico Racconigi, che invece è di scena a Nichelino contro la squadra di Di Nola. Occhio al Racconigi (terzo) del capocannoniere Celeghini in casa contro l'Aurora Piossasco. Perosa (a Bricherasio) e Pinasca (trasferta con la Pro) non possono perdere altri punti se vogliono continuare a sognare i playoffs, altrimenti il distacco dal secondo posto diventerà incolmabile e con più di 10 puinti di gap non si disputerà il primo turno degli spareggi.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.