E' successo in Promozione: giornata super per Revello (1-2 al Chisola) e Savio Rocchetta (0-4 all'Atletico)

REVELLO E SAVIO ROCCHETTA: CHE DOMENICA!

Pressione sul Susa: San Maurizio, adesso è -2!

12 marzo 2017 - Il weekend in Promozione

 

GIRONE B (classifica)

 

Incredibile San Maurizio Canavese: altro passo avanti verso il sogno. 1-0 al Venaria, la squadra di Di Muro non si ferma più e sale a -2 dall'Union Susa, che ha concluso il suo posticipo a Chivasso (0-0). Ormai da qui alla fine del campionato sarà testa a testa, visto l'abissale ritardo delle inseguitrici.

Intanto 21 punti in 7 gare nel girone di ritorno, 7 vittorie e un pareggio per questa terribile neopromossa che potrebbe piazzare due salti di categoria consecutivi. E ricordiamo lo scontro diretto con il Susa alla terzultima giornata!

 

Il Lascaris, al 3° posto, conferma il suo buon momento: 2-1 al Mathi, passato in vantaggio per primo. Il Vanchiglia passa 3-4 in casa Ivest e dietro non fa punti nemmeno il Gassino, sconfitto 2-1 dalla Nolese (la neopromossa di Stefanetto è ora sesta).

Il Caselle torna a sperare di riagganciare il penultimo posto ai danni del Santhià: 1-3 a Volpiano, il Santhià cede invece 0-2 al Bollengo.

Nel derby Ivrea-Quincitava incredibile beffa per gli ospiti, raggiunti sull'1-1 al 96' su rigore da Mabritto. Annullato così il gol di Dalbard a fine primo tempo.

 

GIRONE C (classifica)

 

Sembrava in leggera frenata, invece ancora una volta ha zittito tutti: il Revello di Perlo si conferma squadra da battere e vince sull'ostico campo del Chisola 1-2. Segnano Preci e Umberto Pedrini. La capolista fa bingo perchè la Denso viene clamorosamente sconfitta 1-2 dal Moretta, un'altra squadra dopo i rinforzi invernali.

Tre le notizie di giornata c'è il doppio sorpasso di Pancalieri Castagnole (2-1 al Carmagnola) e Villafranca (1-0 ad un Villar con un piede in Prima) proprio ai danni del Chisola.

Vincono nelle zone alte Pedona (2-1 al Boves), Centallo (secco 4-1 al Carignano) e Piscinese Riva (3-2 al Bsr Grugliasco, polemiche ospiti e tre rigori assegnati). Il San Sebastiano conquista tre punti pesantissimi contro il Trofarello e torna ad agganciare al penultimo posto il Boves.

 

GIRONE D (classifica)

 

Modini, Modini, Rea, Ligotti: quaterna sulla ruota di Torino per il Savio Rocchetta di Raimondi, che non lascia dubbi. Dopo lo 0-4 di oggi è lei la squadra da battere dopo il perentorio punteggio nella sfida tra le battistrada. L'Atletico Torino torna a casa sconfitto di brutto e deve anche incassare il sorpasso al 2° posto del Lucento, tornato alla ribalta con il 6-0 al Villanova.

Al 4° posto è sorpasso del Canelli all'Asti (2-0 nel derby), la Cbs viene sconfitta 1-0 dall'Arquatese, la Santostefanese rimanda il salto nelle zone alte (0-0 a San Giuliano) e tra le notizie più interessanti c'è il 12esimo risultato utile del Barcanova, che batte 1-0 anche il Cenisia. Decide Rolfo al 44' (videogol su facebook).

Periodaccio per il Cassine, sconfitto 1-0 dalla Nuova Sco, colpo del San Giacomo Chieri in casa Pozzolese: 0-2.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.