Ultim'ora: Cigna, riuscita l'operazione di ricostruzione della fronte fratturata.

CIGNA, OPERAZIONE RIUSCITA!

17 marzo 2017

 

FATTACCIO ATLETICO VILLARETTO-MAPPANESE: LE ULTIME

 

C'è chi dice sia scivolato dopo essersi aggrappato a qualcosa (testuali parole dell'allenatore della Mappanese rilasciate a Repubblica, qui l'articolo), sta di fatto che Gianluca Cigna, protagonista suo malgrado di una vicenda esplosa a livello nazionale e assolutamente certo che tutto sia andato in modo totalmente diverso, ha fatto i conti con un'operazione delicatissima. Infatti, come conferma la Tac in possesso del giocatore e della famiglia la frattura in fronte era davvero spaventosa e per poco non ha coinvolto la zona dell'occhio.

 

Giorni fa vi abbiamo proposto le due versioni, nettamente in contrasto, rispetto ai fatti avvenuti al termine della partita di Terza Categoria domenica scorsa, che ha visto Cigna finire all'ospedale Giovanni Bosco ricoverato d'urgenza: da una parte quella del giocatore dell'Atletico Villaretto, dall'altra quella della Mappanese. Ad oggi si tratta, appunto, di una presunta aggressione (a chiarirlo saranno i procedimenti legali).

 

Le notizie di oggi: Cigna (fortunatamente) non ha subìto alcun danno all'occhio sinistro e alla vista. Ulteriori controlli verranno comunque effettuati più avanti.

La cosa però più importante è che poco fa (ore 12.30) è terminato l'intervento di ricostruzione della fronte fratturata. "Tutto ok", conferma la famiglia.

 

Forza Gianluca!