Eccellenza B: Piovano-Persiano, colpo del Colline a Saluzzo! Il Tortona sbanca Castellazzo, Rivoli passa a Cavour

TORTONA, RIVOLI E COLLINE ALFIERI: BLITZ ESTERNI

Zona calda, 7 nomination per 4 posti playout

19 marzo 2017

 

Risultati importanti e a tratti sorprendendi in Eccellenza B: cade infatti dopo 24 partite senza perdere il Castellazzo, trafitto proprio nel derby alessandrino da un Tortona (0-1, gol di Farina) che invece mette a segno il 13esimo risultato utile consecutivo.

Colpaccio del Colline Alfieri a Saluzzo, dove la seconda in classifica non riesce ad approfittare del ko della capolista: è 1-2, Piovano e Persiano segnano i gol della gioia astigiana dopo l'1-0 di Bissacco.

Al 4° posto ecco il Rivoli: Fornello ritrova la vittoria, che mancava da 8 partite, con un doppio Pantaleo in casa Cavour (1-2, per i locali Bonelli). Occhio alla Cheraschese: ha due gare in meno del Rivoli e batte 2-1 il Savigliano, agguantando un Fossano bloccato dall'Olmo sul 3-3.

Il Corneliano Roero si è arenato: passa 1-2 la BonBonAsca, che agguanta il Benarzole a 28 punti. Dietro è lotta per evitare i playout (nessuna retrocessione diretta a causa dei fallimenti di Acqui e Novese): l'Albese riposava e viene avvicinata dal Colline, il Cavour si vede raggiunto a quota 24 dall'Olmo e la Valenzana continua la sua risalita con l'1-0 al Benarzole firmato Rizzo.

 

CLASSIFICA E CALENDARIO

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.