Attesa Coppa Promozione: stasera i nomi delle finaliste. In vantaggio Chisola e Lucento, ma...

COPPA PROMOZIONE: CHI PASSA IN FINALE?

Alle 19 Accademia-Lucento, alle 20.30 Chisola-Vanchiglia

In serata tutto sul match di Vinovo

29 marzo 2017

 

Tutto pronto per una caldissima serata di Coppa: alle 19 si parte con Accademia Borgomanero-Lucento (andata 3-2), alle 20.30 Chisola-Vanchiglia (andata 2-0).

 

ACCADEMIA BORGOMANERO-LUCENTO h. 19

CHISOLA-VANCHIGLIA h. 20.30 - In serata cronaca e videgol

 

STASERA I VERDETTI E I NOMI DELLE SEMIFINALISTE

 

Quarto posto a quota 42 nel girone A per l'Accademia Borgomanero, terzo posto a 47 punti per il Lucento nel girone D. I torinesi partono favoriti dopo il 3-2 di corso Lombardia e saranno anche agevolati dalla squalifica di Conchedda, tra i giocatori più talentuosi dell'Accademia. Domenica scorsa hanno vinto entrambe: 3-2 al Briga per i locali, 3-1 al San Giacomo Chieri per il Lucento, dove ha brillato per l'ennesima volta il reparto offensivo (doppietta del capocannoniere Perrone, gol di Lepera).

A Vinovo si giocherà invece alle 20.30: il Chisola di Boschetto parte con un importante vantaggio dopo lo 0-2 esterno dell'andata, ma il Vanchiglia di De Gregorio ha i numeri per rimettere in discussione la qualificazione e può ricostruire le sue certezze partendo dalla prima buona mezzora giocata sul proprio campo. Nell'ultima giornata di campionato 3-1 del Chisola al Pancalieri nel girone C (gol di Deasti, Bortolas e Barison, sesto posto in classifica a -5 dalla Piscinese Riva) e pareggio per 1-1 a Mathi per il Vanchiglia nel girone B (botta e risposta Di Benedetto-Rotariu) con i torinesi quarti a -16 dal San Maurizio Canavese e quindi attualmente fuori dai playoffs.

Il Vanchiglia non potrà schierare Palladino, espulso all'andata, il Chisola è invece al completo: rispetto a due settimane fa disponibili tra gli altri Casamassima e Audino.

 

COSA E' SUCCESSO ALL'ANDATA

 

E' successo di tutto, per questo stasera ci aspettiamo altre grandi emozioni. Il Lucento è riuscito a ribaltare il parziale di 0-2 a fine primo tempo con una reazione da grande squadra, fino a pareggiare e sorpassare l'Accademia Borgomanero in meno di mezzora. Qui l'articolo con l'intervista al portiere Dinocca.

Anche in via Ragazzoni è stato un match pirotecnico: rigore sbagliato dagli ospiti, rigore sbagliato dai locali (sempre nella stessa porta), due gol degli ospiti, un altro annullato ingiustamente al Vanchiglia e molte polemiche. Qui l'articolo sullo 0-2 del Chisola all'andata.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.