gio

30

mar

2017

Il Lucento in finale di Coppa Promozione! Lepera-gol, 0-1 in casa Accademia Borgomanero

LUCENTO, BASTANO CINQUE MINUTI: E' FINALE!

L'eterno Lepera (Lucento)
L'eterno Lepera (Lucento)

30 marzo 2017

 

ACCADEMIA BORGOMANERO-LUCENTO 0-1

Ritorno semifinale Coppa Promozione

Rete: 5' Lepera

 

Cinque minuti per spegnere l'entusiasmo dell'Accademia Borgomanero, al quale bastava un 1-0 per eliminare il Lucento. Cinque minuti per alzare la voce e far capire la propria forza.

Il Lucento di Senatore mette subito le cose in chiaro a Borgomanero e trova subito il gol al 5' con Lepera. Poi è solo sapiente gestione dopo il 3-2 dell'andata, impresa meravigliosa di Dinocca e compagni che erano sotto 0-2 al 45'.

 

Dunque, in finale Chisola-Lucento. L'Accademia di Bonan parte col turbo ma alla prima occasione il Lucento va in rete con un tiro carognesco di Lepera che si infila tra palo e portiere. Poi sale in cattedra Dinocca: risposta del portierone su Poletti, servito da Silva Fernandes. Il Lucento può giocare in ripartenza e per i locali sono dolori: traversa dell'ottimo Ferlazzo e respinta di Mafezzoni su Perrone. Ottima anche la prova del pacchetto difensivo.

Anche nella ripresa i torinesi risultano più pericolosi con un altro legno colpito da Ferlazzo e un'occasione per Perrone. L'Accademia prova l'assalto finali con un paio di conclusioni che esaltano ancora il talento di Dinocca. Poi è solo festa, quella del Lucento, che ora può concentrarsi sulla possibile rincorsa al Savio Rocchetta in campionato nel girone D. Intanto c'è tempo per studiare e spiare il Chisola...

TORNEO BORGARETTO

Calcio a 8 maggio-luglio

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.