Eccellenza B, insolito anticipo: Cavour-Fossano 1-3. Viassi e i suoi ragazzi secondi assieme al Saluzzo

ANTICIPO ECCELLENZA: TRIS FOSSANO A CAVOUR

Marzo-aprile, altro exploit per Viassi. E che numeri: 65 gol!

Viassi indica la strada: è quella giusta per il Fossano, scatenato anche a Cavour
Viassi indica la strada: è quella giusta per il Fossano, scatenato anche a Cavour

5 aprile 2017

 

CAVOUR-FOSSANO 1-3

Cavour: Gilli, Laganà, Bonelli, Dedominici, Cristiano, Cuttini, Candela, Cretazzo, Pareschi, Atteritano, Fiorillo. A disp.: Raica, Re, Quattrocchi, Friso, Puddu, Valerio, Buongiorno. All.: Di Leone.

Fossano: Dia, Brondino, Galvagno, Gorzegno, Douza, Sampò, Armando, Sammartino, Alfiero, Romani, Tavella. A disp.: Masneri, Grasso, Di Salvatore, Sacco, Mozzone, Tounkara, Guienne. All.: Vassi.

Arbitro: Toso di Collegno (Di Stefano di Torino, Rosso di Collegno)

Reti: 19' Armando, 27' Cuttini (C), 45' Armando, 39' st Tounkara.

 

NUOVA CLASSIFICA ECCELLENZA B

 

Tris del Fossano nel match infrasettimanale di Eccellenza B, un insolito anticipo del mercoledì: Armando (doppietta) e Tounkara regolano il Cavour di Di Leone sull'1-3. Provvisorio l'1-1 di Cuttini, annullato dalle ultime due reti fossanesi.

Risultato importantissimo per il Fossano di Viassi, che sale a quota 47 raggiungendo provvisoriamente il Saluzzo. Ancora un exploit per il mister nei mesi decisivi della stagione dopo il marzo-aprile dell'anno scorso, quando il Fossano con numeri da urlo mise a tacere le ambizioni della Piscinese Riva e del Carmagnola, archiviando una grandissima rimonta. Un anno dopo stessa storia: la preparazione atletica del Fossano è davvero tanta roba e riesce a valorizzare le qualità della squadra nel momento decisivo della stagione. Adesso, tra l'altro, sono diventati 65 i gol segnati da Alfiero e compagni: blues esplosivi! Quasi 20 gol in più segnati della Cheraschese, 25 in più del Savigliano, quasi 30 in più di Castellazzo e Rivoli.

Si mette male, invece, per il Cavour che resta in zona playout con 25 punti al penultimo posto a +1 sulla Valenzana Mado.

Prossime tappe: per il Fossano c'è il Castellazzo, il turno di riposo, e il Rivoli. Per il Cavour scontro frontale decisivo con la Valenzana, Cheraschese in casa e ultima giornata impegno esterno a Dronero.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.