Promozione D, Atletico Torino da sballo: torna in vetta col Savio Rocchetta! Capolista ko a Canelli nel derby (2-1)

SAVIO-ATLETICO: LA COPPIA CHE NON SCOPPIA

Da -3 a pari punti. E domenica Savio-Lucento...

9 aprile 2017

 

PROMOZIONE D: CLASSIFICA E CALENDARIO

 

Clamoroso in Promozione D: l'impresa del Canelli (2-1 al Savio Rocchetta in un bellissimo derby astigiano) è l'assist perfetto per l'Atletico Torino di Piazzoli, che sbanca Arquata con gol di Rosucci (0-1) e annulla il -3 in classifica. "Il sogno continua", scrivono sul web i ragazzi dell'Atletico, protagonisti di qualcosa di incredibile considerando l'esonero di Vanacore e la posizione di classifica occupata solo 4 mesi fa.

Ora "Sando" e Atletico viaggiano a pari punti, a +1 da un Lucento sempre in agguato: oggi 2-0 al Cenisia in un'altra stracittadina torinese con firme di Padroni e Lepera.

Domenica Savio Rocchetta-Lucento: altro assist all'Atletico Torino, che incontra un Barcanova già salvo? Lo scopriremo tra 7 giorni. Il Barca intanto regola 3-2 il San Giuliano, che aveva molte più motivazioni di classifica. Da tenere a mente.

 

Per la zona playoffs occhio anche all'Asti, che col suo 0-0 interno di fronte al San Giacomo Chieri balza comunque al 5° posto in condivisione col Cenisia di Caprì: il problema è che ci sono 11 punti da recuperare dalla seconda classificata. Ad oggi, quindi, niente spareggio tra seconda e quinta, ma domani chissà.

Si allontanano anche la Cbs, che sciupa molte palle gol e chiude sul 3-3 in casa Nuova Sco (curiosità, porte troppo basse, si scava per 20 minuti sotto la traversa per poi giocare a differenza di questa partita di Allievi 2000), e la Santostefanese, bloccata anche lei sul 3-3 da una Pozzolese praticamente retrocessa. Villanova-Cassine è 1-1: locali quasi aritmeticamente fuori dalla mischia playout.