Promozione C, posticipo: Chisola-Villafranca 2-1. Audino e un autogol in avvio, dimezza Peretti

POSTICIPO IN PROMOZIONE C

10 aprile 2017

 

CHISOLA-VILLAFRANCA 2-1 live - POSTICIPO lunedì 20.30

Chisola: Ussia, Ramundo (30' st Marian), Beltramo, Ribechini, Casamassima, Bettega (25' st Ferrero), Audino (15' st Deasti), Nardiello, Barison, Denny Vitale, Stefano Vitale. A disp.: Mazzetti, Genovesi, Sanmartino, Costante. All.: Boschetto.

Villafranca: Basano, Brignolo, Allasia (5' st Peretti), Ferrati A., Ferrati M., Fraccon, Scaglia (20' st Garetto), Pizzolla, Baruzzo, Duvina (1' st Stangolini), Montanari. A disp.: Fileppo, Palmero, Accollo, Giay. All.: Caputo.

Arbitro: Sapino di Bra (Scibilia di Torino, Cusumano di Collegno).

Reti: 18' Audino, 30' autogol Fraccon, 22' st rig. Peretti (V)

 

Dopo l'insolito ancitipo di Eccellenza del mercoledì ecco l'insolito posticipo di Promozione del lunedì. Chisola avanti 2-0 con Audino e l'autogol di Fraccon, dimezza lo svantaggio Peretti del Villafranca a metà ripresa su rigore.

I padroni di casa, che aspettano di conoscere la data e il campo di gioco della finalissima di Coppa Promozione, salgono attualmente a quota 42 punti al 6° posto della classifica. Il Villafranca resta a 37, lontano quanto basta dalla zona playout.

Da sottolineare come la sfida abbia messo in luce il talento di molti giovani tra cui i '98 Ribechini, Ramundo, Deasti e Montanari, il '99 Nardiello, i '97 Scaglia, Baruzzo e Giay, i '96 Allasia e Garetto oltre ai '95 Audino, Denny Vitale, Stefano Vitale, Duvina, Fraccon e Brignolo. In panchina anche un 2000 per il Chisola (Marian, subentrato nella ripresa).

 

PROMOZIONE C: CLASSIFICA COMPLETA

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.