Finale Coppa Promozione Chisola-Lucento: si giocherà a Grugliasco il 14 maggio. Marmo conferma

LA FINALE CHISOLA-LUCENTO A GRUGLIASCO

12 aprile 2017 - di Michele Rizzitano

 

CHISOLA-LUCENTO A GRUGLIASCO IL 14 MAGGIO

Notizia ufficiosa, domani una mail al club di via Leonardo da Vinci

 

Rivoli? No. Il campo della finale di Coppa Promozione Chisola-Lucento sarà quello del Bsr Grugliasco. Dopo l'indiscrezione di stamattina, dove anticipavamo Rivoli come possibile teatro della supersfida che assegnerà trofeo ed Eccellenza (è rimasto un sondaggio a tutti gli effetti), è arrivata una conferma da parte del presidente grugliaschese Felice Marmo, al quale domani arriverà una mail ufficiale da parte della Lnd dopo l'ultimo contatto con il segretario del Coni Regionale Roberto Scrofani.

 

La notizia è che la finale si giocherà proprio sul sintetico di via Leonardo da Vinci il prossimo 14 maggio. Tutto ciò non è ufficiale, perchè non è ancora stato comunicato nero su bianco sul sito Lnd (cosa che l'anno scorso è avvenuta il 3 maggio 2016 per Villafranca-Pavarolo), ma questa è sicuramente la data comunicata al presidente Marmo in modo che eviti di organizzare altre manifestazioni sportive quel giorno. La Lega avrebbe chiesto disponibilità al Grugliasco anche per la finale di Coppa Prima Categoria, ma per quanto riguarda questo torneo non c'è ancora l'ufficialità.

 

Dunque, quasi tutto pronto per la supersfida tra i pali tra Dinocca e Ussia, quella dei giovani (Bertinetti, Ferlazzo, Padroni, Riva Governanda, Deasti, Ribechini, Nardiello, Ramundo, Genovesi, Sanmartino...) e ancora vedremo grandi bomber a confronto come Barison, Lepera e Perrone, geniali uomini assist a disposizione come Rizzo, Stefano e Denny Vitale, il confronto in difesa tra Valeriano, Porcelli, Radin, Casamassima, Beltramo e tanti altri, e quello in panchina tra gli strateghi Boschetto e Senatore. Il menù del 14 maggio è delizioso.