Bomber Umeroski (Ceversama) capocannoniere in Prima girone B: "Il secondo posto e poi..."

UMEROSKI, 20 GOL. IL CEVERSAMA SOGNA

E' secondo in Prima girone B e vuole trionfare ai playoffs

18 aprile 2017

 

Momento magico per Bajram Umeroski, bomber macedone del Ceversama onnipresente nel calcio a nord ovest e già capace di tagliare un mese fa il traguardo delle 250 reti in carriera. In queste ultime stagioni ha trascinato al trionfo i Red Devils Verres vestendo anche le maglie di Fulgor Ronco Valdengo e Ponderano, prima ancora del Valle Cervo, Alicese, Briga e Pont Donnaz.

 

Nel mercato invernale, dopo l'esperienza a Ponderano, l'ennesimo grande exploit di Umeroski: ora è a quota 20 gol davanti a tutti i migliori cecchini di Prima girone B dopo l'ultima tripletta al Gaglianico e sta trascinando il Ceversama sempre più in alto con le sue reti realizzate in sole 14 gare giocate. I biellesi puntano ora a restare a ruota dietro al già campione Real Valduggia e ad allungare il vantaggio sulla quinta (Gattinara a -10) per raggiungere la Promozione ai playoffs magari senza passare dal primo turno.

 

Il bomber: "E' un gran momento per me e la squadra, ma ora bisogna dare il massimo visto che mancano le tre partite finali contro Dilettantistica Biella, River Sesia e Valduggia. L'obiettivo? Sicuramente il secondo posto in campionato, dove dovremo tenere alle spalle le Scuole Cristiane e il Valle Cervo, poi un grande percorso ai playoffs sperando nel salto di categoria". E ad Umeroski tutto ciò era già successo qualche anno fa proprio nel Ceversama. Ora le ultime decisive partite prima di giocarsi tutto agli spareggi.

 

CLASSIFICA PRIMA GIRONE B

Real Valduggia 66, Ceversama 55, Scuole Cristiane 55, Valle Cervo 53, Gattinara 45, Serravallese 40, Chiavazzese 39, Vigliano 37, Biogliese 34, Sizzano 30, Virtus Vercelli 30, Dil. Biella 39, Greggio 29, Gaglianico 23, River Sesia 23, Carpignano 14.

 

PROSSIMO TURNO

Biogliese-Gattinara, Carpignano-Scuole Cristiane, Dil.Biella-Ceversama, Gaglianico-Valle Cervo, Greggio-Chiavazzese, River Sesia-Real Valduggia, Vigliano-Sizzano, Virtus Vercelli-Serravallese.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.