Frecciatine San Mauro-Collegno. Mister Mele: "Stop alle polemiche, testa alla corsa playoffs"

MELE: "BASTA POLEMICHE COL SAN MAURO"

Il tecnico vuole i suoi concentrati per le ultime 3 gare

Dalla Guarda e Chirulli (Collegno Paradiso)
Dalla Guarda e Chirulli (Collegno Paradiso)

18 aprile 2017

 

Non sarà la "pace" insita nel concetto di Pasqua ma Collegno Paradiso e San Mauro firmano almeno la tregua. Sì, delle polemiche.

Ai collegnesi non sono andate giù alcune dichiarazioni del bomber del San Mauro Gabriele Saracino (rileggile qui) che a sua volta ammetteva di volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa a Promozione acquisita, dopo aver mandato giù bocconi amari a dicembre assieme ai compagni di squadra.

I senatori del Paradiso hanno risposto per le rime e qualcuno ha anche evidenziato il fatto che Saracino non avrebbe stretto la mano ad alcuni avversari alla fine della partita che ha laureato campione il San Mauro. Si potrebbe andare avanti per tre ore ripercorrendo mille battibecchi sul campo di via Galvani. Ma anche no.

 

Interviene "l'arbitro" Francesco Mele, in realtà mister del Collegno che dopo la sosta di Pasqua ricorda quali siano le priorità: "Basta polemiche col San Mauro. Certe parole non hanno fatto piacere nè ai cosiddetti vecchi, nè ai numerosi giovani che abbiamo e che tengono al nome della società. Basta pensare che contro il San Mauro avevo otto undicesimi fuoriquota titolari. Adesso però è il momento di tornare con la testa al campionato, alla lotta alla miglior posizione playoffs e alla prossima partita col Rosta".

 

E allora vediamo la situazione (qui classifica completa Prima girone D):

San Mauro 61 (campione)

Collegno Paradiso 49

Pianezza 49

Valdruento 48

River Mosso 48

Esperanza 44

 

In zona playoffs è lotta tra quattro squadre a tre gare dalla fine del campionato. L'Esperanza (contro Bvs, Olympic e Pro Collegno) per rientrare nelle prime cinque deve fare 9 punti e sperare che davanti qualcuno si fermi.

Il River Mosso affronterà due scontri diretti (Valdruento e Pianezza) prima di chiudere col Bussoleno. Lo stesso Valdruento, che ospita il River domenica, dovrà gestire le gare contro Corio e Collegno Paradiso ma in mezzo penserà soprattutto alla semifinale di ritorno di Coppa contro il San Mauro (ottimo 1-1 esterno all'andata).

Il Pianezza? Pro Collegno, River e Corio ultimi tre ostacoli per cercare di riprendere il 2° posto, ad oggi nelle mani del Collegno avanti per gli scontri diretti. Infine, ecco le avversarie proprio del Collegno: Rosta, Leinì e Valdruento nelle ultime tre giornate. Tutto da decidere, lassù ai piani alti...

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.