Bomba San Mauro. Scoglietti: "Perziano sollevato dall'incarico. Telesca nuovo mister, quasi ufficiale".

SAN MAURO SHOCK: VIA PERZIANO (SUBITO). PERCHE'?

Sollevato il tecnico dei record. L'ex Lucento Telesca in pole position

LA20 aprile 2017 - Ore 13.30

 

La festa è iniziata, ma forse è già finita. Per qualcuno almeno. Grosse novità da San Mauro, dove (incredibile ma vero) il ds Arturo Gallo e il consigliere-delegato della prima squadra Valentino Scoglietti confermano: "Pino Perziano è stato sollevato dall'incarico. Salvatore Telesca è pronto a diventare il nostro prossimo allenatore per la stagione 2017/2018 e potrebbe presto essere ufficializzato".

 

Notizia shock: il clamore non sta tanto nell'annuncio di un nuovo allenatore, peraltro non confermato al 100 per cento, ma nel fatto che nonostante la vittoria del campionato a suon di record di Prima girone D, non ancora terminato, Perziano non finirà la stagione al San Mauro. Qualcosa di strano o perlomeno curioso c'è.

 

Scoglietti: "Non vogliamo parlare di esonero, è una brutta parola. E' stato sollevato dall'incarico per scelta di tutto il direttivo. In un comunicato a breve spiegheremo tutto". Insistiamo alla ricerca dei motivi della decisione, vista la festa che ha appena riguardato giocatori e allenatore e la possibilità per Perziano di terminare la stagione, anche con un'ipotetica finale di Coppa (San Mauro in semifinale, 1-1 casalingo col Valdruento): "Al momento non possiamo dire di più".

Resta una domanda su tutte: chi allenerà da qui alla fine della stagione, a questo punto, il San Mauro? L'ipotesi più gettonata è quella di una provvisoria guida tecnica da parte di Gallo e di Balluardo. Resta ancora un mistero: fonti ben informate rivelano come alcuni componenti della società abbiano fatto riferimento ad una possibilità di schierare soprattutto i giovani nelle ultime partite. Corrono le voci più disparate, vi aggiorneremo in merito a quanto trapelato.

 

Telesca: "Posso confermare un contatto recente con il San Mauro, avvenuto ieri sera. Stiamo continuando a confrontarci, ma ad oggi non si può parlare di ufficialità. Ho sentito anche il Barcanova e il Corneliano Roero e questo non è un segreto. Certo, sono molto più vicino al San Mauro ma non è questo il momento per le conferme ufficiali anche perchè non è neanche finito il campionato. Non so cosa stia accadendo con Perziano, non è affar mio e in tutti i casi fino al 30 giugno sono legato al Lucento".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.