Eccellenza, si salvi chi può: per Stresa, Rivarolese, Pavarolo e Albese importanti vittorie. La situazione

ECCELLENZA: ZOOM SULLA ZONA SALVEZZA

20 aprile 2017

 

Zoom sulla zona salvezza nei gironi A e B. Dopo il turno infrasettimanale (non ancora concluso) ecco cosa è successo in Eccellenza.

 

SITUAZIONE GIRONE A (classifica)

 

La vittoria dello Stresa sul Cerano (1-0 firmato Cabrini) ha portato Costantin e compagni fuori dalla mischia playout. Il Settimo al momento è sestultimo, ma stasera giocherà contro il Baveno e potrà tentare il balzo a 40 punti. Significherebbe avvicinarsi tantissimo alla salvezza aritmetica a due gare dal termine.

A quota 36 ecco la Rivarolese (0-3 col già retrocesso Borgomanero, gol di Scala, Scutti e Cardellino) che ad oggi affronterebbe il Pavarolo (2-1 in rimonta al Pont Donnaz, dopo il gol di Jeantet marcature di Cellamaro e Scavone nella ripresa). Il Cerano giocherebbe invece in casa del Settimo o dello Stresa. Fuori dai giochi, sempre ad oggi, i valdostani dello Charvensod che pure si sono ben comportati contro il Borgaro nonostante il 2-0 subìto.

 

Rush finale: occhio al calendario. Rivarolese-Settimo e Settimo-Pavarolo gli scontri diretti delle ultime due giornate. Stresa contro Alicese ed Alpignano, Rivarolese che chiuderà in casa Orizzonti, Pavarolo atteso dal Borgomanero. E ancora: La Biellese e Juve Domo per il Cerano, spera ancora di sorpassarlo lo Charvensod che sfiderà l'Aygreville in casa e poi il BorgoVercelli in trasferta.

 

SITUAZIONE GIRONE B

 

Boccone amaro per il Cavour, sconfitto 1-0 a Valenza da un rigore di Gerbaudo, definito dubbio da mister Di Leone e dai suoi ragazzi. In più un rigore negato e una rete annullata a Candela: una vera beffa. In classifica è sorpasso: Valenzana Mado 27, Cavour 25. L'Olmo giocherà stasera a Corneliano, il Colline Alfieri cede in casa 1-2 al Savigliano, mentre il vero colpo è dell'Albese: 2-3 a Dronero con doppietta di Bandirola e gol di Capoccelli.

 

Rush finale con fiamme alte: Albese-Corneliano, Benarzole-Colline (alla penultima), BonBonAsca-Benarzole e soprattutto Colline-Olmo all'ultima giornata, dove la Valenzana riposerà.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.