Colpo di scena Villafranca. Il ds Pronino: "Caputo non ci allenerà nella prossima stagione". A giorni...

VILLAFRANCA-CAPUTO, FINISCE QUI

Pronino: "Due anni fantastici, ci salutiamo serenamente"

24 aprile 2017 - di Michele Rizzitano

 

PROMOZIONE C: COLPO DI SCENA

 

A due giornate dal termine del campionato il Villafranca si porta avanti e pianifica il futuro, nel quale non rientra più il mister Leonardo Caputo. E' ufficiale.

 

Il ds Marcello Pronino: "Vero, confermo. Caputo ha fatto cose straordinarie qui da noi portandoci anche ad una storica ed eepica finale di Coppa Piemonte Promozione. Lo ringraziamo molto per il suo lavoro e il suo impegno e gli auguriamo le migliori soddisfazioni calcistiche nel suo futuro. Se andrà al Carmagnola? Me lo avrebbe detto, invece pare di no...Comunque da qui in avanti deciderà lui. Di certo sono stati due anni fantastici. In questa seconda stagione il budget è stato ridimensionato e abbiamo avuto anche diversi infortuni come quello di Righero, che si è rotto i legamenti. Con le risorse a disposizione Caputo ha fatto benissimo".

Il futuro: "Vogliamo ricreare entusiasmo, tornare a coinvolgere altri giovani villafranchesi ed emozionare ancor di più il nostro pubblico, che ci segue sempre con passione. Vorremo tornare a essere competitivi e a puntare come minimo, nella prossima stagione, ad una metà classifica sognando magari i playoffs".

Come anticipato oggi non arriverà a Villafranca l'ex Piscinese Riva Antonio Gambino: "Nei prossimi giorni annunceremo il nome del nuovo allenatore, ma non sarà Gambino come dicono certe voci. Tony è un amico, lo stimo molto e ha lasciato qui un ottimo ricordo. Cerchiamo però un profilo diverso".

 

Parallelamente in redazione è arrivata un'altra indiscrezione: Leonardo Caputo a Pancalieri nel caso di un addio di Silvio Viale? Pare che questa possa essere una concreta possibilità, anche perchè proprio a Pancalieri potrebbe arrivare come direttore sportivo l'ex Villafranca e Piscinese Riva Sergio Vallero...

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.