Pinasca, domenica bestiale: derby vinto col Perosa, nomination playoffs e 101 gol per Della Rocca!

PINASCA: DERBY VINTO, 101 GOL PER DELLA ROCCA!

3-1 al Perosa, balzo playoffs: presidentessa sotto la doccia!

24 aprile 2017

 

PINASCA-PEROSA 3-1

Pinasca: Salusso, Montiglio, Davero, Bruno (34' st Gardiol), Issoglio, Pascal, Sanmartino (8'st Korri), Prochietto, El Bahi, Richard (23' st Bobba), Della Rocca. A disp.: Glauco, Donato, Ramasotto, Dellaveda. All.: Falco.

Perosa: Odier, Martina, Bonnin (1' st Pochettino), Annichiarico, Rossetto, D'Anna (27' st Martiradonna), Breuza, Maurino (1' st Barbato), Cialella, Costantin, Raviol. A disp.: Charrier, Costa, Ciniglio, Massello. All.: Careglio.

Reti: 8' Della Rocca, 30' Della Rocca, 8' st El Bahi, 17' st Cialella (Pe).

 

PRIMA GIRONE F: CLASSIFICA E CALENDARIO

 

Domenica da sballo per il Pinasca di Falco, che balza a quota 49 punti confermando la propria nomination per i playoffs: a 180 minuti dal termine occhio al distacco di 9 punti tra Prochietto e compagni (quinti) e l'Atletico Racconigi (secondo). Oggi gli spareggi si disputerebbero e agli archivi andrebbero proprio i match tra Atletico-Pinasca e Racconigi-Perosa.

 

Intanto ci sono molti altri motivi per gioire in casa Pinasca: il 3-1 al Perosa è un risultato particolarmente importante per la società della presidentessa Barbero (finita sotto la doccia nello spogliatoio!) poichè il sentitissimo "derby della Val Chisone" finisce nelle tasche dei locali. E da quelle parti sappiamo come certe partite valgano tanto per le società, visto il forte campanilismo...

Poi la ciliegina sulla torta: ecco i 101 gol per Andrea Della Rocca, che raggiunge anche quota 14 reti stagionali (cannonieri) e si guadagna i festeggiamenti dei compagni con la maglietta celebrativa.

 

Arrivano ora 180 minuti di fuoco per il Pinasca: Aurora Piossasco in trasferta e Vigone in casa, questi gli ultimi ostacoli della Falco-band prima di poter scrivere il proprio nome tra le prime cinque del girone F e prima di festeggiare il traguardo inseguito nelle ultime stagioni, i playoffs!

 

Presidentessa Barbero sotto la doccia: il video su Facebook

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.