Coppa Prima: Valdruento-Montatese sarà la finale! Eliminate San Mauro e Cit Turin

COPPA PRIMA: VALDRUENTO-MONTATESE IN FINALE!

27 aprile 2017

 

COPPA PRIMA CATEGORIA - semifinali di ritorno ore 20.30

 

VALDRUENTO-SAN MAURO (andata 1-1) 1-0 (14' st Nicolé)

 

Festa grande a Druento. Il gol di Nicolè piega un brutto San Mauro. Meritato il salto in finale per Negretto e compagni, già protagonisti dell'1-1 esterno all'andata. Un traguardo storico che il club di Balla si giocherà trofeo e salto in Promozione a Grugliasco contro la Montatese il 14 maggio!

 

CIT TURIN-MONTATESE (andata 0-1) 2-1

 

CIT TURIN-MONTATESE 2-1

Cit Turin: Orsini, Guacchione, Baudino, Cirillo, Moncalvo, Cattaneo, Sandiano, Vargiu, Gianarro, Panarese, Salvador. A disp.: Controverso, D'Agostino, Sartori, Bongiovanni, Gigante, Gagliardi, Badura. All.: Garau.

Montatese: Blending, Accossato, Mazzitelli, Sandri, Giusti, Chiarle, Grosso, Ienco, Sacco, Rey, Veglio. A disp.: Gatto, Balan, Mottura, Tagliaferro, Gonella, Casetta, Ferrero. All.: Battaglino.

Arbitro: Currelli di Ivrea

Reti: 36' Gianarro, 22' st rig. Sacco (M), 38' st Gianarro.

 

GUARDA IL RIGORE DI SACCO E L'ESULTANZA FINALE (clicca qui per Facebook)
PROSSIMO AGGIORNAMENTO: HIGHLIGHTS COMPLETI DELLA PARTITA SU FACEBOOK E YOUTUBE

 

Mini cronaca di Cit-Montatese: 15 minuti iniziali di studio. Al 18' annullato un gol al Cit Turin, ma Sandiano sembra in posizione regolare su assist di Gianarro (su Facebook le immagini). Al 20' sinistro alto ancora di Sandiano, seguito da un nuovo tentativo sempre alto di Salvador. Al 24' il Cit insiste con un destro di Gianarro.

Primo tentativo della Montatese al 25' con un tiro cross di Sacco, ma Orsini respinge con i pugni. Poi 1-0 Cit Turin: Gianarro segna in mischia su corner al 36'.

Riparte il secondo tempo con una bella punizione di Panarese del Cit Turin. La Montatese con un colpo di testa del numero dieci Rey sfiora il pareggio, ma la vera palla gol arriva al 15' con un bolide all'incrocio dei pali di Chiarle che però trova Orsini pronto per una gran parata. Al 20' gran destro di Sacco a fil di palo per la Montatese e dopo due minuti è lui a portare la squadra al pareggio segnando su rigore (atterrato Mazzitelli della Montatese dal portiere Orsini, un'azione che ricorda un po' il penalty concesso a Fabio Grosso ai Mondiali 2006 di Germania in Italia-Australia). 1-1. Il Cit Turin al 38' del secondo tempo torna di nuovo in vantaggio grazie alla girata bassa in area di Gianarro. 2-1. Parte l'assedio con uno sbilanciatissimo 2-4-4, ma nei cinque minuti di recupero il risultato non cambia più.

Montatese in finale col Valdruento!