Colpo di scena a Trino. Rotolo ai saluti: "Tutto vero, lascio in amicizia". E bomber Soncini...

TRINO-ROTOLO: "CI SALUTIAMO SERENAMENTE"

Panchina libera nel girone A di Eccellenza

6 maggio 2017 - di Michele Rizzitano

 

Colpo di scena a Trino in Eccellenza A. Ai nostri microfoni mister Giorgio Rotolo, protagonista di un lavoro di ricostruzione eccezionale dopo un avvio da zona-retrocessione da parte della squadra. Ha sfiorato i playoffs, ma ora...

 

Rotolo: "Lascio la società in amicizia. Ci siamo confrontati, abbiamo obiettivi diversi e non siamo più sulle stesse frequenze. Una frenata per quanto riguarda le ambizioni della società? Sì, può essere. L'economia è questa e rispetto determinate dinamiche che naturalmente intaccano il mondo del calcio. Ci può stare che vengano rivisti budget e investimenti, ma io dopo oltre 200 panchine voglio ancora mettermi in gioco per progetti stimolanti e non per semplici salvezze. Sonderò il mercato e vedremo cosa succederà...".

 

Radio-mercato quota intanto al 90% la possibilità che bomber Soncini (9 gol dopo i 7 in Svizzera) possa lasciare il Trino. Dopo un primo confronto le parti sarebbero distanti. Lo stesso Soncini è pronto per un'altra avventura estiva nel beach soccer con la maglia del Brescia.

 

Indiscrezione anche per quanto riguarda il forte difensore Grillo: interessamento del Castellazzo neo-campione...