Muratori e Gaudio Pucci, da giocatori a direttori sportivi. Il primo a Piscina, il secondo...ad Alpignano?

FUTURO DA DS PER GAUDIO PUCCI E MURATORI

Mercato: Savigliano-Milani, finisce qui. Rosso: Nessun contatto"

8 maggio 2017

 

Dal campo alle scrivanie, con un telefono sempre bollente. Nel futuro del portierone Vincenzo Gaudio Pucci e dell'eterno centrocampista Fabio Muratori c'è un ruolo da direttore sportivo.

 

Per Muratori (ex Don Bosco Nichelino, Orbassano, Gabetto e Pinerolo) questo futuro si chiama Piscinese Riva. Il presidente Marano gli ha affidato la costruzione della nuova prima squadra biancorossa, che intanto andrà a giocarsi i playoffs contro il Pedona.

La conferma dello stesso Muratori sul web: "Grazie per avermi sopportato! A tutti...compagni , avversari , allenatori e tutti quelli che ho conosciuto in questa avventura lunga 33 anni !!! E un ringraziamento particolare ai miei attuali compagni e alla mia società PiscineseRiva per la bellissima sorpresa di oggi !"

Per l'ex Lascaris, Canavese, Collegno con una vita alla Pro Settimo Gaudio Pucci, invece, molti contatti con diverse società. Tra queste abbiamo saputo che c'è in prima fila l'Alpignano...Il presidente Granieri ha appena riconfermato Gatta per la guida tecnica in panchina e non è detto che non voglia affidarsi ad un profilo decisamente esperto, in arrivo dal campo, per la gestione del mercato.

 

MERCATO ALLENATORI ECCELLENZA (qui l'ultimo riepilogo)

 

Così Ricky Milani, allenatore del Savigliano: "Lascio la società serenamente. Ci siamo confrontati e le strade si separano. Ci sono stati fattori che hanno condizionato l'andamento della nostra stagione, anche se nel girone di ritorno siamo andati piuttosto bene. Anzi, mi sono proprio divertito e si è creato un clima molto gradevole e positivo. Ho filmato tutte le nostre partite, devo anche dire che se nel girone d'andata abbiamo creato di più nel ritorno siamo stati più efficaci. Nel mercato sono stati ceduti cinque giocatori e abbiamo rinforzato tutti i reparti tranne l'attacco, dove comunque De Peralta ha fatto bene. Ma la partenza di Varvelli ha lasciato un vuoto e questo è stato un azzardo per le ambizioni della società. Il presidente Crosetto? Venerdì scorso la prima cosa che mi ha detto è che mi avrebbe riconfermato. Secondo me è troppo solo, avrebbe bisogno di una mano. Ma non è una polemica, semplicemente è quello che vedo io. Lui è molto preso dal lavoro e in più il Comune non lo aiuta per niente. Ci sono quattro società, ma poca voglia di supportare il mondo del calcio. Detto questo ora mi guarderò attorno...".

Voci nel cuneese assicurano che Giancarlo Rosso, il Ferguson dell'Albese, sarebbe a questo punto in pole position per rilevare la panchina saviglianese. Il mister: "Ad oggi nessun contatto con la società. E' la verità".

 

In Promozione dopo l'articolo di riconferma di Cellerino al Moretta occorre sottolineare come lo stesso allenatore abbia sottolineato la volontà di restare sulla panchina dei verdi, a patto che si riparta dai "senatori" di questa stagione.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.