Spogliatoi in festa: San Maurizio in semifinale playoffs! Centallo 3° posto: +14 punti sul 2015/16

CENTALLO, +14 SUL 2015/2016. SAN MAURIZIO SHOW!

Playoffs Promozione, spogliatoi in festa per il traguardo

8 maggio 2017

 

VERDETTO PROMOZIONE GIRONE B: NIENTE PLAYOFFS!

 

Verdetto clamoroso nel girone vinto dall'Union Susa: è tutto merito del San Maurizio Canavese neopromosso, che mette alle spalle il Lascaris e le altre rivali a più di 10 punti annullando così le partite di spareggio. Uno spettacolo vero per i blues di Di Muro alla prima avventura in Promozione, con una benzina pura in corpo ed una voglia di stupire infinita.

Il San Maurizio si accomoda in semifinale playoffs a sole due partite dall'incredibile doppio salto consecutivo dalla Prima all'Eccellenza: sarebbe un'altra storia fuori dall'ordinario da raccontare, al pari dei numeri del Susa.

Nell'ultimo atto è 0-3 a Volpiano. Applausi scroscianti per Dosio, Zullo, Palma, Trentinella, capitan Alestra e compagni!

 

VOLPIANO-SAN MAURIZIO CANAVESE 0-3
Volpiano: Lazzarato; Capussotto, Marangon; Olmo, Testa, Palomba; Trovato, Taramino, Actis, Napoli, Simonetti. A disp. Argomenniè, Masoero, Gallo, Grillo, Elkas, Lo Russo, Santoro. All. Conta
San Maurizio: Capello, Bissacco (1. st Torre Brian), Mezzela; Alestra, Trapella (20. St Richiardi), Bussi; Zullo (35 st Lauria), Torre Carlos, Trentinella, Cannata, Palma. A disp. Gega, Zancanaro, Ravizza, Dosio. All. Di Muro
Arbitro: Borello di Nichelino. Assistenti Ghio e Nasso di Cuneo
Reti: 30' Zullo, 36' Trentinella, 15' st Palma
Altro girone, altre feste. Nel girone C il Centallo si riscopre a +14 punti rispetto alla stagione 2015/2016 chiusa a quota 41. Nell'antipasto di playoffs sono i rossoblù di Bianco ad imporsi 1-2 e a portare a casa la prima parrtita di spareggio in casa. Ancora a segno bomber Magnino per il gol numero 15 di un'eccellente stagione.
Compattissimo il gruppo del Centallo, che detiene il record assoluto del girone per le vittoerie interne (11 in 15 gare) e che ha portato a casa esattamente 30 punti nel girone di ritorno marciando a due punti a partita. Meglio hanno fatto solo Denso e Pedona.

 

REVELLO-CENTALLO 1-2

Revello: Lucignani, Gaboardi, Borello (30' st Pedrini Stefano), Preci, Bessone, Agù, Blua, Melifiori, Kumbulla (17' st Dalmasso), Tevino, Martucci (41' st Pedrini Umberto). A disp.: Armando, Tortone, Nika, Khakour. All.: Perlo.

Centallo: Bersano, Parola, Pellegrino, Giordana, Stoppa (37' st Molardo), Tallone, Viglione (20' st Bertone), Brizio, Magnino, Curti (29' st Ristorto), Viale. A disp.: Olivero, Racca, Tallone, Dalmasso. All.: Bianco.

Arbitro: Lo Capo di Torino.

Reti: 24' Magnino, 2' st Curti, 21' st Dalmasso (R)

Note: 10' st rigore fallito da Preci del Revello.

 

CLASSIFICA FINALE PROMO C

TOP CANNONIERI PROMOZIONE/PRIMA - VERDETTI

PROMOZIONE: niente playoffs nel girone B (San Maurizio in semifinale!), record storico dal 2001 per l'Union Susa (76 punti!). Si salvano Mathi e Venaria, Gassino ai playout con l'Ivest. Girone C: playoffs con Pedona-Piscinese e Centallo-Revello, playout con Trofarello-San Sebastiano. Girone D: trionfo Atletico Torino, ai playoffs Lucento-Santostefanese e Savio Rocchetta-Canelli (ma in caso di vittoria del Lucento in Coppa rienterà in gioco il Cenisia, sesta classificata). Playout: San Giuliano-San Giacomo Chieri.

PRIMA: in Promozione San Mauro, Rapid Torino e Infernotto. Ai playoff per il girone D Collegno-Esperanza e Pianezza-Valdrento, per il girone E Mirafiori al 2° turno e gara tra Cit Turin e Carrara, per il girone F Atletico Racconigi-Pinasca (il distacco ad oggi è superiore a 10 punti, ma nella gara Pinasca-Vigone 2-2 gli ospiti sbagliano un cambio, possibile 3-0 a tavolino per il Pinasca che tornerebbe a -9 dall'Atletico) e Racconigi-Perosa.

Playout: Villarbasse-Olympic, Baldissero-Cambiano, Airaschese-Bruinese e Borgaretto-Vigone (stesso discorso del Pinasca, Vigone scenderà a 27 punti).

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.