Juve Domo: Brando in bilico ma poi...Orizzonti, Peritore in pole. Bollengo, ufficiale De Paola

JUVE DOMO, GIORNATA DI RIFLESSIONI...

Orizzonti, sorpasso Peritore. Bollengo: De Paola

9 maggio 2017

 

QUI JUVE DOMO - Eccellenza

 

Ieri e oggi a Domodossola si è parlato di una giornata caotica e di possibili rivoluzioni visto che il morale della squadra è a pezzi e anche fisicamente ci sono giocatori ko. In questi casi la scossa significa soltanto una cosa: cambiare allenatore.

Il ds Massoni: "E' qualcosa che abbiamo anche valutato, non lo nego. Alla fine tutta la società unitamente ha deciso di continuare con Brando in vista dei playoffs. Se affonderemo, affonderemo tutti assieme".

 

QUI ORIZZONTI UNITED - Eccellenza

 

Voci di corridoio danno per certo il sorpasso per la panchina da parte di Luca Peritore su Riccardo Boschetto, attualmente al Chisola.

 

QUI TRINO - Eccellenza

 

Settimana di valutazioni per la società. Le voci di radio-mercato raccontano come tra i contatti ci sia anche una pista-Massari, ex Pont Donnaz.

 

QUI BOLLENGO - Promozione

 

Ufficiale: nel girone B i neroverdi ripartiranno da mister De Paola, ex bomber del calcio piemontese che ha raccolto 40 punti ed una tranquilla salvezza con picchi di medio-alta classifica nel girone d'andata. Gruppo compatto, quello del Bollengo, desideroso di migliorare il suo traguardo nella prossima stagione.