Alpignano, ufficiale Gaudio Pucci: l'ex portiere della Pro Settimo è il nuovo ds

ALPIGNANO, GAUDIO PUCCI DIRETTORE SPORTIVO

Granieri: "Tassello importante per la nostra crescita"

11 maggio 2017

 

Ufficiale in Eccellenza: Vincenzo Gaudio Pucci, ex portiere della Pro Settimo con oltre 240 presenze tra D ed Eccellenza (Lascaris, Canavese, Collegno, Settimo), è il nuovo direttore sportivo dell'Alpignano. Le voci dei giorni scorsi sono state confermate. Per lui un cambio di vita, sempre legata al calcio, dal campo alla gestione e costruzione di una rosa.

 

Felice della scelta il presidente Savino Granieri: "Un tassello importante per la nostra crescita. Si occuperà di prima squadra e Juniores".

Dopo la riconferma di Mario Gatta l'ufficializzazione di Gaudio Pucci casca a pennello perchè inizio maggio è proprio il momento giusto per sbarcare sul mercato con nuove idee e contatti.

 

Compito affidato all'eterno ex portierone classe '82, ai nostri microfoni: "Non vedevo l'ora di questa ufficialità. Quando ho parlato con l'Alpignano l'idea di rimanere nel mondo del pallone visto da un'altra angolazione mi avevo stuzzicato molto dopo tanti anni in campo e l'addio al calcio giocato. Mi sono subito reso disponibile e oggi pomeriggio Granieri mi ha confermato il mio nuovo incarico. Sono felice, la prima impressione con l'ambiente è stata ottima e il mio entusiasmo è alle stelle. Dopo le prime anticipazioni il telefono ha cominciato a bollire, mi hanno scritto in tanti...Ora dovrò gestire la costruzione di prima squadra e Juniores. Ho una marea di conoscenze, ho giocato con gente nata nel 1977 o'78 fino ai '98, '97 e '96. Mi fa piacere che venga data la fiducia a persone di calcio, perchè il sistema secondo me ha bisogno di questo e di meno persone esterne...Ricordi sul campo? Una valanga. Alla Pro Settimo ho fatto 10 anni, ho conosciuto tantissime brave persone che mi hanno dato importanti consigli e con loro sono cresciuto. Ora sono pronto per la nuova avventura".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.