Pont: per il dopo-Cretaz anche Massari. Bergantin: "Lascio l'Ivrea". Cbs, fiducia a Meloni

VOCI PONT DONNAZ. CAMBIO AD IVREA. CBS: MELONI

Quotazioni Pont: 60% Koetting, 40% Massari?

Massari
Massari
Meloni
Meloni

11 maggio 2017

 

Ieri sera vi abbiamo anticipato i vari movimenti in casa Pont Donnaz: LEGGI QUI.

Via Cretaz-Giovenzi, colpo di scena per il club di Calliera.

 

Le notizie riguardanti gli allenatori continuano a rimbalzare da un club all'altro.

 

QUI ATLETICO TORINO

 

Ufficiale: riconfermato Piazzoli per l'Eccellenza (LEGGI QUI)

 

QUI PONT DONNAZ: E SE TORNASSE MASSARI?

 

Sono passate solo circa 15 ore dalle notizie riguardanti Cretaz, ma i ben informati nelle ultime ore indicano in forte risalita la quotazione per il rientro in panchina di Stefano Massari, già avvicinato al Trino. Con lui, indiscrezione non confermata, potrebbe clamorosamente rientrare anche il ds Walter Barbero, pilastro dirigenziale del calcio e del mondo dell'editoria valdostano.

C'è però un'altra pista molto forte che porta a Gianni Koetting, ex Santhià e Sporting Bellinzago. Per alcuni addetti ai lavori è il favorito.

Al momento nessun contatto, pare, tra Pont Donnaz e Bergantin. Qualche chance anche per Gianni Koetting di cui abbiamo parlato ieri sera.

 

QUI IVREA BANCHETTE: VIA BERGANTIN, UFFICIALE

 

Il ritornello è "si può fare di più", ma col verbo all'imperfetto. Qualche rimpianto per non essere saliti sul treno playoffs in Promozione B, anche se Union Susa e San Maurizio hanno marciato a ritmi fuori dall'ordinario.

Notizia ufficiale. Stamattina il tecnico Marco Bergantin: "E' sicuro il fatto che si è chiusa ieri la mia avventura con l'Ivrea Banchette. Ci siamo parlati proprio ieri sera, abbiamo deciso di non proseguire assieme nella totale serenità. Sì, credo che la panchina venga affidata a Mario Pesce col quale ho collaborato quest'anno. Il Pont? Non ho sentito nessuno per il momento...".

Dalla società il ds Paonessa: "Si è scelto di voltare pagna visti i risultati abbastanza deludenti di questa stagione. Ci affidiamo a Mario Pesce, che ha fatto un ottimo lavoro coi 2000".

 

QUI CBS: MELONI PILASTRO 2017/2018

 

I 21 punti in 13 partite, il grande lavoro sui giovani, il carisma e la dialettica, le idee sul campo e la qualificazione sfiorata in Promozione D ai playoffs hanno decisamente convinto la società del presidente Zecchi e il ds Putzolu: riconfermatissimo Marcello Meloni. E' lui il primo tassello per la stagione 2017/2018.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.