Tempo di saluti: Cretaz, torta e ringraziamenti a Pont. Barbini (Denso) ultima da capitano

CRETAZ E BARBINI, SALUTI SPECIALI PER DENSO E PONT

13 maggio 2017

 

Maggio, tempo di (nuove) strette di mano ma anche di saluti. E' così in casa Denso dove lo storico capitano Roberto Barbini - 8 campionati vinti - saluta la società con la fascia di capitano nell'ultima amichevole di lusso contro il Borgaro. Barbini, una figura "storica" per la Denso. Un giorno di festa per tutta la società e una maglietta celebrativa speciale con il numero 8. Applausi e grandi abbracci da tutti i componenti della rosa 2016/2017, artefice del salto in Eccellenza.

 

Da Poirino alla Valle d'Aosta. Qui è mister Roberto Cretaz, stimato da tantissimi giocatori (ci risulta anche e soprattutto nel torinese) ad ufficializzare il suo addio al Pont Donnaz con tanto di torta e messaggio web.

 

"Un grazie al mio staff completo (Blondin Olivier, Miope Luca, Porrini Andrea, Torresan Patrick e Zola Simone) e ad una squadra che si è messa a disposizione dal primo all'ultimo giorno... Un grazie alla società che mi ha dato la possibilità di allenare e a chi mi ha criticato (perché anche le critiche mi aiuteranno a migliorare professionalmente ed è inutile nascondersi in un Corner.....prima o poi si deve uscire da lì). Grazie ad una persona che si è sempre confrontata con me giorno e notte per raggiungere l'obiettivo...e con la quale sappiamo per esperienze passate si possa fare bene calcio anche senza grandi cose". Un chiaro riferimento nelle ultime righe al compagno d'avventura Jean Pierre Giovenzi, team manager pronto (chissà) a duettare col mister in un nuovo club...

 

Nel frattempo a Pont parla il presidente Calliera. Domanda: favorito Koetting o Massari  per la panchina oppure ci sono altri nomi in ballo? "Stiamo valutando diversi profili..."

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.