Ufficiale al Corneliano Roero: Andrea Caricato non è più l'allenatore della prima squadra

CARICATO: "TERMINATA L'AVVENTURA A CORNELIANO"

Il mister: "Separazione serena, grazie a squadra e società"

13 maggio 2017

 

E' ufficiale: Andrea Caricato, ex ProSettimo e Brandizzo, non è più l'allenatore del Corneliano Roero. Ieri sera l'incontro con la società cuneese che ha sancito una serena separazione tra le parti. Caricato era subentrato a Dessena a metà febbraio.

 

Il mister: "Ci siamo seduti a tavolino, ho parlato con Zunino e De Bellis. Non abbiamo trovato un accordo per proseguire assieme. Il problema principale è legato soprattutto ad una questione logistica essendo io di Chivasso. Lascio il Corneliano serenamente e anzi, voglio ringraziare società e giocatori. Qui ho trovato bellissime persone e dico che nel calcio è strano lasciarsi così bene. Certo, le difficoltà ci sono state e purtroppo non è andata come speravo a livello di risultati. Io sul mercato? Per il momento sì, da ora in avanti vedremo cosa succederà...".

 

Il Corneliano Roero, partito a razzo in Eccellenza B (classifica), non è riuscito a dare continuità all'ottimo avvio di stagione trascorso anche in vetta davanti alle rivali Rivoli, Saluzzo e Castellazzo. Nel girone di ritorno la squadra ha completamente frenato chiudendo con 11 punti in 15 partite, lo stesso trend del Colline Alfieri che domani disputerà i playout.

Ora a Corneliano si aprono nuovi scenari: presto scopriremo chi sarà il nuovo allenatore.

Scrivi commento

Commenti: 0