Caprì-Lucento, Ragazzoni-Cenisia: più di un semplice "forse"...

PRONTO UN VALZER DI PANCHINE A TORINO?

Caprì: "Ho sentito il Lucento...". Scardino-Rivarolese, saluti

15 maggio 2017

 

Più di un "forse". A Torino sarebbe pronto un valzer di panchine molto interessante. Le dichiarazioni di Raffaele Senatore ieri al termine di Chisola-Lucento ("Non continuerò al Lucento") ci hanno portato sulla strada di Antonio Caprì, che ha concluso la sua avventura al Cenisia. Esclusa la pista-Ligato (leggi qui le dichiarazioni) per motivi soprattutto lavorativi del mister degli Allievi del Chieri ecco che si aprono nuovi scenari.

 

Caprì: "E' vero, ci siamo sentiti con la società. A breve potrebbe concretizzarsi qualcosa, vedremo...". Indiscrezioni, dunque, confermate.

 

Per la sostituzione di Caprì al Cenisia si parla di Alessio Ragazzoni, che domenica inizierà i playoffs in Prima Categoria col suo Carrara. Un percorso verso l'alto per il mister, che era reduce nella scorsa stagione dalla guida tecnica della Rapp Giovanissimi di Torino. Le voci indicano Ragazzoni come il favorito (il presidente Riccetti avrebbe già puntato su di lui da qualche settimana), anche se resterebbe in piedi una pista-Pozzomaina. In terza fila il Fiano Plus e il San Giorgio.

E' bene specificare come al momento Ragazzoni sia concentrato sui playoffs e non si sia pronunciato in alcun modo. Quest'anno il tecnico ha scritto un record di vittorie consecutive (11) storico per il Carrara, in più ha centrato gli spareggi entrando nella top five del girone E con una rimonta spettacolare.

 

QUI RIVAROLESE

 

"La mia avventura finisce qui". Al di là del risultato dei playout così ci aveva già anticipato mister Vito Scardino, protagonista di due bellissime stagioni a Rivarolo. Solo il finale è tremendo: dopo un cammino trionfale nel 2015/2016 ecco la retrocessione in Promozione con una classifica che dice +9 sul Cerano, protagonista di due vittorie tra campionato e playout...sempre in zona Cesarini. Una vera beffa. A breve approfondimenti col mister.

 

QUI PRO DRONERO

 

Continuano i contatti tra Antonio Caridi e la società. Finora non c'è stata la fumata bianca...

 

QUI CORNELIANO ROERO/SAVIGLIANO

 

Una settimana di tempo per un vertice decisivo nel club di Sobrero. Poi l'ufficialità del nuovo allenatore, che come abbiamo già anticipato non sarà più Caricato.

Stesso film a Savigliano, dove Giuseppe Pisano dovrà dare una risposta entro fine settimana: ancora Bra o salto in Eccellenza? Cinque-sei giorni decisivi.

 

QUI CHISOLA

 

Se qualche settimana fa sembrava certa la separazione tra Boschetto e il club di Vinovo oggi non è più così scontata. Boschetto, infatti, ha ribadito di voler continuare in Eccellenza a patto che ci siano ambizioni e progetti ben definiti.

Il profilo che piace di più per un'eventuale sostituzione sarebbe sempre quello di Silvio Viale, attualmente al Pancalieri Castagnole...Ma con il salto di categoria potrebbero aprirsi nuove piste.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.