Caselette-Musso, avanti tutta! Corneliano, idea Pisano. Colpo Garino: Sellitti dal Chisola

MUSSO: "RIPARTO DA CASELETTE". CORNELIANO, IDEA PISANO

Al Garino nuovo direttore tecnico: Sellitti dal Chisola

FOTO LUNANUOVA - Ivan Musso resta al Caselette
FOTO LUNANUOVA - Ivan Musso resta al Caselette

16 maggio 2017

 

QUI CASELETTE: si riparte da Musso!

 

E' ufficiale. La società neroverde ripartirà da Ivan Musso. Lo "zar": "Sicuramente resterò a Caselette. La mia volontà è questa e stiamo già parlando assieme a Dario Cela e al presidente Iguera per quanto riguarda il futuro della squadra".

Il direttore sportivo Dario Cela: "Musso confermatissimo. Il prossimo anno avremo un'opportunità in più, perchè i 2000 che arrivano dagli Allievi sono decisamente interessanti. Potrebbero esserci forze fresche e di qualità per la prima squadra e prevediamo di confermare l'80 per cento della rosa. Di certo arriveranno 2-3 nuove pedine". Il grande obiettivo è quello di trattenere l'ex Pozzomaina Zenuni, vero gioiello da 9 gol in 13 gare, rilanciato proprio a livelli top da Musso. Cela: "Ha trovato l'ambiente ideale, è sicuramente uno dei nostri pilastri e faremo di tutto per ripartire da lui".

 

QUI CORNELIANO ROERO: spunta la pista Pisano

 

Voci di corridoio assicurano che per la panchina sia stato fatto un sondaggio, tra gli altri, anche per Giuseppe Pisano, allenatore della Juniores Nazionale del Bra conteso dal Savigliano.

 

QUI SALUZZO: Rignanese in stand by

 

Domani incontro Rignanese-società, occasione per il tecnico che ha centrato gli storici playoffs (non succedeva dal 2007) per valutare le ambizioni del club. Qualcuno mormora che le parti siano distanti...vedremo cosa succederà.

 

QUI CARIGNANO: tentazione Ballario

 

Nuovi sondaggi in corso per quanto riguarda la panchina della prima squadra. Tra gli allenatori sul taccuino della dirigenza ci sarebbe anche quello di Antonio Ballario oltre che Leonardo Caputo, seguito contemporaneamente dal Pancalieri nel caso di un addio di Viale.

 

QUI GARINO: Ciccio Sellitti ufficiale dal Chisola per la dirigenza

 

Notizia-bomba, ecco come direttore tecnico Ciccio Sellitti, fresco di Coppa Promozione col Chisola: "Ho lasciato il presidente Atzori serenamente. In tre anni abbiamo conquistato primo, secondo e terzo posto coi giovani più una Coppa ed un salto di categoria con la prima squadra. Sono stra-soddisfatto, ho raggiunto tutti i traguardi che mi ero prefissato gestendo anche alcuni problemi extra calcio e valorizzando il futuro della prima squadra, ovvero i giovani. Riparto di nuovo da una realtà che spero possa crescere in pochi anni, ovvero il Garino. Ciro Sfarra farà il direttore sportivo, io darò una mano. Non importano le denominazioni, che sia direttore tecnico, sportivo o direttore generale. Conterà solo darsi da fare con entusiasmo. Ho grandi motivazioni e confermo anche l'ufficialità del nuovo allenatore Giuseppe Franco, ex Santena".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.