Qui Piscinese Riva, il presidente Marano: "Colaianni resterà al 90 per cento"

PISCINESE: "COLAJANNI RESTERA' AL 90 PER CENTO"

Così il presidente Marano:" Ringiovaniremo la rosa"

16 maggio 2017

 

PROMOZIONE C: CLASSIFICA FINALE

 

"Mister Sergio Colajanni resterà al 90 per cento". Così il presidente della Piscinese Riva Michele Marano ai nostri microfoni. Questa la quotazione ufficiale del patron biancorosso, stuzzicato in quanto da almeno due settimane vengono associati alla società i nomi di Viale, Ballario e Fornello (riconfermato a Rivoli) oltre che dei primi giocatori (Cravetto).

 

Marano: "Il 90 per cento è una quotazione mia, poi devo condividere determinate situazioni con i miei collaboratori e comunque sappiamo che nel mercato tutto può succedere. Di certo io personalmente non ho contattato nè Viale, nè Ballario e nè Fornello. Tantomeno confermo un possibile trasferimento di bomber Cravetto, che abbiamo cercato a dicembre ma non adesso. Il futuro? Molti non faranno più parte della prima squadra e a breve parleremo con tutti i giocatori. Il mio desiderio è quello di ringiovanire la rosa affidandoci però a pedine d'esperienza di sicuro affidamento. Il ds Fabio Muratori è già al lavoro in questo senso, mi fido ciecamente di lui".

 

Intanto domenica è tempo di playoffs: nel girone C si parte con Pedona-Piscinese Riva (60 punti contro 52) e Centallo-Revello (55 contro 52).