Tante panchine bloccate...al Salone del Libro. Silvio Viale e il possibile effetto-domino

LA SCELTA DI SILVIO VIALE: PANCHINE IN STAND BY

Pancalieri Castagnole in attesa e non solo...

16 maggio 2017 - di Michele Rizzitano

 

Panchine bloccate al Salone del Libro di Torino? Sì, tutto vero...forzando un po' il concetto.

 

E' qui che sta lavorando in questi giorni Silvio Viale, allenatore del Pancalieri Castagnole che si occupa dell'organizzazione di eventi, ed è probabilmente al termine di questa manifestazione (22 maggio) che il tecnico svelerà il suo futuro per quanto riguarda la panchina della prima squadra. Ma questa decisione avrà un effetto-domino su altre panchine perchè Viale è stato avvicinato anche al Chisola (in rialzo le quotazioni di Boschetto) e alla Piscinese Riva (Colajanni vicino alla riconferma, ma resta calda la pista Ballario...).

In tutto ciò lo stesso Pancalieri Castagnole sta aspettando la scelta di Viale, ma intanto qualche sondaggio è stato fatto...

 

La conferma dal dg Lino Ferrero: "E' vero, il Salone del Libro si può dire che centri in parte con le dinamiche del mercato degli allenatori alle nostre latitudini. Noi di sicuro vorremmo ripartire da Viale, ma capiamo anche come dopo tre anni lui possa pensare di cambiare aria cercando stimoli nuovi. Caputo? E' tra i tecnici che abbiamo sentito, lo sanno tutti. Marocco ex tecnico dell'Usaf Favari? E' vero, abbiamo contatto anche lui. Ripeto, siamo un po' bloccati e possiamo considerarci in coda al Salone del Libro...Finchè Viale non decide è abbastanza condizionato anche il nostro mercato, che però è già partito con il lavoro di Saglietti e Vallero...".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.