Carmagnola, ufficiale Riccardo Milani. L'ex Savigliano nuovo allenatore, Boetti ds

CARMAGNOLA-MILANI: E' FATTA

Il presidente Camisassa: "Ci ha convinti subito"

17 maggio 2017 - Ore 14.10

 

Anticipazioni confermate. E' ufficiale: Riccardo Milani, ex Savigliano, è il nuovo allenatore del Carmagnola. Il presidente Camisassa ha confermato che Boetti ricoprirà invece la mansione di direttore sportivo in sinergia con Milani.

 

Camisassa: "Siamo felici di questo accordo e vogliamo che sia a lungo termine. Ci siamo trovati subito, non abbiamo valutato altri profili nè avuto così tanti contatti. Milani ci ha convinti, così come le sue idee molto simili alle nostre. Per quanto riguarda Boetti rinnoviamo la fiducia nel suo lavoro, ma con incarico diverso. Sarà fondamentale la sua esperienza per la crescita non solo della prima squadra, ma del settore giovanile".

 

Milani: "Confermo quanto detto la scorsa settimana. C'è una conoscenza di vecchia data con la dirigenza e Boetti, ho notato subito un feeling fin dal primo incontro. Riparto da Carmagnola molto volentieri. Un possibile trasferimento di giocatori da Savigliano a qui? Non ho notizie in questo senso e sottolineo che molti potrebbero andare a giocare in D. Certo, mi farebbe piacere se qualcosa si concretizzasse. Il mercato è sempre strano".