Lucento, Senatore via subito. Trino: Mellano, Gamba o Perotti? Risponde Ristagno...

LUCENTO: PLAYOFFS CON MAIONE, VIA SENATORE

Trino: Mellano, Gamba, Perotti e possibili new entry

17 maggio 2017 - Ore 12.45

 

QUI LUCENTO: no Caprì, subito Maione

 

Voci in redazione: si parla di un'aria molto tesa al Lucento e di un possibile blocco dei rimborsi (non confermato). Il presidente Paolo Pesce: "C'è rabbia e non potrebbe che essere così. La società prova il salto in Eccellenza da due anni, abbiamo fallito il match point in casa per la vittoria del titolo contro un Barcanova già salvo, ora abbiamo anche perso la Coppa. Sono stati fatti sforzi economici importanti, è chiaro che siamo arrabbiati. Aria tesa? Forse giorni fa, ora vogliamo che tutti siano concentrati per i playoffs. Ci aspettiamo una reazione subito contro la Santostefanese, anche se domenica la botta è stata forte".

Panchina per la prossima stagione: "Antonio Caprì ci ha parlato di alcuni problemi personali che quasi sicuramente gli impediranno di allenare da noi, ma comunque era uno dei tanti tecnici coi quali stiamo parlando. Non c'è alcun favorito e anzi, queste persone hanno modo di vedere la squadra all'opera ai playoffs e di farsi un'idea. Senatore? Qui è stato un idolo, ha vinto due titoli con gli Allievi Regionali, è arrivato in finale a Chianciano coi Giovanissimi e fatto molto bene in prima squadra. Gli auguriamo il meglio, ma ora la squadra è in mano a Gianfranco Maione".

Caprì, ormai ex Cenisia: "Vero. In tutti i casi non avrei potuto continuare a parlare col Lucento a causa di alcune situazioni personali che sto risolvendo".

 

QUI TRINO

 

Chi sarà il prossimo allenatore del LG Trino in Eccellenza? Lo abbiamo chiesto sulla base di alcune voci di mercato al ds Ristagno facendo alcuni nomi: l'ex Orizzonti Marco Mellano? L'ex tecnico dello stesso Trino Davide Gamba? Claudio Perotti del Villanova? Oppure Cretaz dal Pont Donnaz?

 

Ristagno: "Nulla di ufficiale per il momento. Le voci che girano e che danno uno per favorito sono false. Sono giorni di colloqui e confermo i primi tre nomi, ma non quello di Cretaz che non abbiamo sentito. Molti sarebbero felici di venire ad allenare qui e questo ci fa piacere. A breve la decisione finale...".

 

QUI PISCINESE RIVA

 

Il presidente Marano ieri ci ha indicato una quotazione: 90% per la riconferma di Colajanni, ma ha indicato ancora un 10% per possibili sorprese riguardanti la guida tecnica della squadra. In effetti da un giro di telefonate in zona-Piscinese pare che il nome di Antonio Ballario resti in ballo come validissima alternativa. Pesa, tuttavia, il 90% a favore dell'attuale tecnico in arrivo dalla Juniores Sergio Colajanni. Escluse tutte le altre piste, Viale compreso.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.