Denso-Chisola, almeno due incontri tra smentite e dribbling da bomber dei dirigenti

DENSO-CHISOLA. VOCI: "GLI INCONTRI CI SONO STATI"

Dribbling "alla Deasti" o "alla Geografo" dei dirigenti...

18 maggio 2017 - di Michele Rizzitano

 

Questa volta i migliori dribbling non solo quelli di Deasti, Bettega, Barison, Geografo, Ammendolea o Dalla Costa...ma quelli dei dirigenti: Luca Atzori, presidente del Chisola, Giuseppe Macchi, direttore sportivo della Denso, e poi Pierluigi Pairetto, vicepresidente del Chisola, Max Gobetti, responsabile della prima squadra della Denso e molti altri. Abbiamo contattato tutte queste persone relativamente alla fusione Denso-Chisola: ipotetica, remota, "impossibile"...secondo alcuni. Ma per le nostre fonti e per le informazioni recuperate continua a bollire qualcosa in pentola...

 

Almeno due incontri. Questo è filtrato dai ben informati, ma non dalle fonti ufficiali sopra elencate, persone molto gentili e disponibili in questi giorni (ma nessuno si è sbilanciato) stuzzicate dopo le anticipazioni esclusive di Sportovest sul possibile clamoroso matrimonio calcistico. Dovessimo pesare le parole potremmo dire che Pairetto ripetendo più volte ieri pomeriggio la locuzione avverbiale "per il momento" dopo il concetto più volte ribadito che non c'è "nulla di concreto" potrebbe averci dato comunque un indizio...Niente fusione, "per il momento", appunto: ma è come aggrapparsi ai vetri.

 

Ricapitoliamo: voci di fusione Denso-Chisola, una perfetta occasione per la Denso di usufruire di un settore giovanile che non ha e per il Chisola di trovare le giuste sinergie (anche economiche) per una prima squadra per la quale bisognerà spendere qualcosa in più in Eccellenza. La grande chance di dare vita ad un polo calcistico dalle potenzialità devastanti nel torinese, che avrebbe i suoi pilastri sulla grande solidità della Denso (satellite di un'azienda giappone) e sulla perfetta organizzazione del Chisola (Cantera sempre più ricca, nuovi sponsor, recenti successi della prima squadra...).

Due incontri ci sarebbero stati, ma stando ai ben informati sarebbe mancata la scintilla giusta per far decollare, almeno subito, il progetto. Le idee ci sarebbero tutte, ma ci sarebbe più di uno scoglio burocratico da superare e tutti starebbero cercando di trovare la quadra giusta. Intanto le voci di corridoio sono tornate alla carica confermando che "...è solo questione di tempo".

Riteniamo invece slegato a tutto ciò il fatto che il ds Sellitti abbia lasciato il Chisola per il Garino (leggi le sue parole). Per qualcuno è l'ennesimo indizio che la fusione si farà, ma stando alle informazioni recuperate questa decisione non toglie nè aggiunge nulla rispetto alle indiscrezioni trapelate e agli incontri già avvenuti.

Piuttosto un segnale che la fusione non si farà potrebbe essere il "riavvicinamento" di Boschetto al Chisola, visto che la panchina - dice radio-mercato - quasi certamente sarebbe andata a Panetta

 

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, intanto restiamo vigili sulla situazione...

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.