Pianezza-Valdruento ai playoffs. Il pres Corrarati: "Tante speranze, nessuna disperazione"

PIANEZZA, IL PRES CORRARATI: "CHE GRUPPO..."

Domenica arriva il Valdruento nei playoffs

19 maggio 2017

 

Domenica Pianezza-Valdruento per i playoffs di Prima Categoria. Se l'altra partita Collegno-Esperanza sarà ricca di tensione anche per motivi extra-campo (leggi qui la rabbia dei giocatori collegnesi) c'è un'atmosfera serena per il derby di Pianezza coi vicini di casa druentini. Ma anche qui tanta adrenalina.

 

Oggi parola al presidente Gianni Corrarati: "Questi playoffs sono un risultato importantissimo. Siamo andati oltre le previsioni e devo dire che con questo magnifico gruppo non ho mai avuto un minimo problema. Tutto è filato sempre liscio, tutti hanno lavorato alla grande da mister Bonafede al ds Chiapino, dai dirigenti ai giocatori. Sono proprio molto contento, ma ora voglio vincere...".

Ancora Corrarati: "Tante speranze e nessuna disperazione. Se andiamo avanti ce la giochiamo fino in fondo, altrimenti ci riproveremo l'anno dopo. Stare dietro al San Mauro quest'anno era impossibile, non c'era corsa che tenesse...Siamo terzi, ma in realtà secondi per la differenza reti, non c'è alcun rimpianto se non qualche punto perso. Ma la classifica dice la verità. Domenica dovremo giocare con la testa, perchè in gare difficili come i playoffs se perdi il controllo è finita. Paghi subito. Voglio sottolineare senza filastrocche e sviolinate che mi dispiace per il Valdruento, con il quale ho un buon rapporto. Noi abbiamo perso una Coppa per un tirocross contro il Celle alcuni anni fa...un pallone maledetto ci condannò dopo incredibili imprese in mezzo Piemonte. Sotto l'aspetto sportivo e umano so cosa vuol dire perdere una finale e mi dispiace per loro. Poi ribadisco, domenica sarà un'altra storia. Il Pianezza vuole vincere e andare avanti nel cammino playoffs...".