Rivarolese, voci per la panchina. Domandone per Scardino: "Rifaresti certe dichiarazioni?"

SCARDINO E I PRIMI NOMI ATTORNO ALLA RIVAROLESE

"Non rifarei certe dichiarazioni, ero deluso e perplesso"

19 maggio 2017

 

In attesa di conoscere il futuro della Rivarolese (c'è qualche nome che circola per il nuovo allenatore, zero conferme ufficiali) facciamo un domandone all'ex tecnico Vito Scardino, protagonista di due anni stratosferici in granata con un budget inferiore ai 30mila euro per la costruzione e gestione della squadra prima in Promozione e poi in Eccellenza. E' una cifra molto lontana, per esempio, da ciò che alcune società hanno investito quest'anno in Prima Categoria...Per questo continuiamo a chiamarlo miracolo sportivo.

 

Domanda per Scardino: mister, rifaresti certe dichiarazioni su Juve Domo-Cerano col senno di poi? "Forse no, ma ero arrabbiato, perplesso e deluso dalla Juve Domo, squadra più forte del campionato. Era più difficile che noi vincessimo in casa dell'Orizzonti all'ultima giornata e più facile che loro riuscissero a fare almeno un punto contro il Cerano visto l'organico. Invece...I nostri 42 punti sono tanti per le risorse a disposizione, ma non sono incredibilmente bastati. Oggi non so se fa più male l'esonero o la retrocessione...Dispiace solo che la società non mi abbia avvertito del comunicato stampa col quale si sono dissociati dalle mie parole. Bastava avvertirmi della pubblicazione...ma non ho saputo nulla se non dai giornali online. Io comunque mi sono preso tutte le responsabilità. I playout? La squadra non aveva così tanta esperienza, sapevo che in gara secca avremmo sofferto...Che peccato. Qua comunque al di là della retrocessione in una gara secca e delle polemiche è stato fatto un miracolo e trequarti, quasi due. Ora guardo avanti".

 

E lo fa anche la Rivarolese: il ds Scala non conferma, ma i primi nomi in arrivo dal campo che girano attorno alla panchina sono quelli di Davide Gousse (ex Rivarolese in passato), Pasquale Romagnino (ex Mathi) e Stefano Massari (ex Pont).

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.