Susa, riconfermato mister Falco. Idea Cravetto. E lui: "Andrei di corsa, ma..."

SUSA AVANTI CON FALCO. TENTAZIONE-CRAVETTO, MA...

Per il bomber che incontrerà il Rivoli in pole il Vanchiglia

Falco riparte da Susa. Mercato già caldo
Falco riparte da Susa. Mercato già caldo
Cravetto, 30 gol in 43 gare in due anni
Cravetto, 30 gol in 43 gare in due anni

19 maggio 2017 - di Michele Rizzitano

 

Una notizia e più di un'idea di mercato a Susa. La notizia è che è stato riconfermato mister Alberto Falco, protagonista del campionato dei record e artefice del nuovo record di punti (76) in Promozione dal 2001 superando oltre 1000 squadre in 30 gare giocate.

 

Il direttore sportivo Marco Galluzzo: "Abbiamo avuto una serie di incontri tutti molto positivi e questi hanno portato sia alla riconferma di Falco, sia a mettere a punto determinati accorgimenti nell'ottica di gestire in modo ancora migliore il bilancio della società. Un salto in avanti era doveroso, mi fa piacere che tutto ciò sia avvenuto a tavolino assieme a sponsor e vertici dirigenziali. Per Falco siamo felicissimi. Ripartirà con noi in un'Eccellenza che si è guadagnato da protagonista. La rosa del prossimo anno? Qualche operazione ci sarà, cercheremo di scremarla e di aggiungere qualche pedina. L'ossatura di questa straordinaria stagione resterà però intatta".

Voci di mercato confermano un tentativo per Francesco Cravetto del Rivoli (30 gol in 43 partite): "Vero. Ha parlato con Falco...".

 

Sempre radio-mercato conferma un interessamento per Cravetto anche di Castellazzo, Settimo, Moretta e Vanchiglia. Quest'ultima sarebbe favorita nel caso di una separazione tra l'attaccante e il Rivoli.

 

Tanta carne al fuoco. E così parola al bomber Cravetto: "A Susa andrei al volo, l'ho detto a mister Falco che è stato con me alla Valenzana...In ogni caso prima parlerò col Rivoli perchè non so se sono tra i riconfermati come gran parte della rosa tranne Grancitelli e Pantaleo. A breve si saprà. Potrei anche rimanere a Rivoli, non so proprio nulla di certo ad oggi...C'è solo un grosso problema per Susa, io lavoro a Torino e la vedo davvero dura spostarmi fino in Valle per allenarmi alle 20 tornando a casa alle 23 anche perchè a breve diventerò papà...I miei orari saranno un po' diversi. Abbiamo comunque lasciato il discorso aperto...Vanchiglia, Settimo e Moretta? Come corrono le voci...Si, ho sentito queste società e per motivi di comodità rispetto al lavoro il Vanchiglia potrebbe essere l'opzione migliore. Ma se devo dirla tutta preferisco ovviamente l'Eccellenza e, ripeto, devo ancora incontrare Azzolina a Rivoli...Castellazzo? Impossibile per me andare fino ad Alessandria da Torino per allenarmi".