Pedona-PiscineseRiva 0-2: Magno, Martin e Neri per il pass al 2° turno. Mercato: Melle, Pavan e Carrassi?

PISCINESE OLE': BLITZ COL PEDONA E MERCATO...

Almeno tre nomi caldi: Melle, Pavan, Carrassi

22 maggio 2017

 

PEDONA-PISCINESE RIVA 0-2 - Playoffs Promozione - 1° turno
Pedona: Peano, Berteina, Agnelli, Volcan, Giordana, Parola, Barale, Brino, Pepino, Dalmasso, Gastaldi. A disp.: Erbì, Desmero, Musso, Tucci, Domestici, Maccaro, Konate. All.: Cordero.
PiscineseRiva: Maiani, Scarsi, Picollo, Agosta, Molinaro, Marchetti, Magno, Muratori, Meri, Martin, Candela. A disp.: Bauducco, Gambino, Pautasso, Onomoni, Mazzanti, Zotta, Sellam. All.: Colajanni.
Arbitro: Azzaro di Aosta (assistenti: Guzzi di Aosta e Puzzangara di Ivrea)
Reti: 35' Martin, 32' st Neri.

 

PROSSIMO TURNO: REVELLO-PISCINESE RIVA

 

L'ennesimo rigore conquistato nella carriera di "Re" Magno (per lui anche un palo), il penalty trasformato da Mattia Martin a metà primo tempo, una difesa di ferro sorretta da Marchetti, Picollo e Molinaro, le sgommate e il raddoppio del baby Neri ('97, missile da 25 metri) e...prime mosse di mercato per la Piscinese Riva. Dopo la qualificazione al 2° turno playoffs (domenica prossima gara esterna a Revello) ecco che si accende subito radio-mercato...

 

Se in panchina è ancora una volta confermato il ballottaggio Colajanni/Ballario (il secondo è favorito) in campo ci sono le prime voci e riguardano due nomi su tutti: Fabio Melle, centravanti del Corneliano Roero ed esperto bomber nel calcio piemontese, e Giovanni Carrassi dell'Union Susa. Inoltre, Alessio Pavan del Rivoli, qui sopra in foto proprio con Melle.

 

Ci sono le prime conferme. A Susa il ds Galluzzo: "La squadra è quasi totalmente riconfermata, ma l'ufficialità per tutti arriverà nei prossimi giorni. Confermo il fatto che Carrassi è tra i pochissimi in dubbio. Sta valutando un'offerta". Bomber Melle: "Piscinese? Un contatto c'è stato". Pavan, invece, incontrerà in questi giorni il ds rivolese Azzolina così come tutti i compagni di squadra. Dall'esito dell'incontro dipenderà il futuro del centrale difensivo.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.