Ligato del Chieri: "San Mauro Allievi? Contatti, nessuna ufficialità". Sfuma l'ipotesi Cenisia-Ragazzoni

LIGATO PRECISA: "GIOVANILI SAN MAURO? SOLO CONTATTI"

Promozione: Cenisia-Ragazzoni non s'ha da fare

25 maggio 2017

 

E' stato più volte avvicinato alle panchine torinesi delle prime squadre (su tutte il Lucento) ma Rosario Ligato ha spiegato come al momento questo percorso non si possa percorrere. Tra un anno, a seguito di alcuni cambiamenti di orari a lavoro, probabilmente sì...

Intanto il mister degli Allievi 2000 del Chieri, impegnato in Coppa Piemonte contro il Pancalieri, precisa un po' stizzito: "Ieri ho letto due articoli riguardanti l'ufficialità del mio trasferimento al San Mauro Allievi 2001. Non ci sono però le dichiarazioni dei dirigenti e soprattutto mie. La verità è che come per tutti gli allenatori è tempo di contatti e sondaggi, ma per il momento San Mauro non è ufficialmente la mia scelta. Sono concentrato sulla Coppa e sul Chieri, voglio smentire quanto letto e riportato confermando semplicemente un contatto avvenuto con Balluardo e Gallo. Il mio futuro in panchina sarà più chiaro al termine della Coppa Piemonte".

 

Intanto un colpo di scena in Promozione riguardante la panchina del Cenisia, che per il momento ha ancora una casellina vuota: secondo fonti certe il prossimo allenatore del club di via Revello a Torino non sarà Alessio Ragazzoni.

Abbiamo verificato con il mister, che conferma: "In questo momento della mia vita non è il momento giusto per questo tipo di percorso". A breve altre dichiarazioni ufficiali.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.