"Noi restiamo qui": Romani a Fossano, Pisano a Bra, Vailatti e i big a Moretta

ROMANI: "FELICE DI RESTARE A FOSSANO"

Pisano-Savigliano non si fa: "Resto a Bra". E il Moretta...

24 maggio 2017

 

E' tempo di grandi cambiamenti in tanti lidi calcistici (fusioni, sinergie, strette di mano, a volte provvisorie...), di grande stallo in molti altri (per qualche club non sono neanche iniziate le chiacchiere, troppo presto) e intanto all'interno del mercato 2017 c'è anche...chi sta benissimo dov'è.

 

E' il caso di Ricky Romani, genio del Fossano di Viassi che ci dichiara ufficialmente: "Resto al Fossano al 100 per cento. Mi tiro fuori dal mercato prima che si inneschino strane voci, sono felicissimo di ripartire da questa maglia".

Stesso film per Giuseppe Pisano, allenatore della Juniores Nazionale del Bra che chiude così le porte al Savigliano riconfermandoci le sue parole di qualche settimana fa: "Sto bene qui, il mio obiettivo sarà quello di fare ancora meglio a Bra".

 

E poi ci sono le importanti conferme del Moretta, società che confrontandoci con decine e decine di allenatori e dirigenti fa già molta paura in vista della prossima stagione.

Ieri sera riunione del direttivo con la famiglia Sapino al gran completo accompagnata dal ds Daniele Capello (telefono bollente in questi giorni): dopo la riconferma di Ettore Cellerino ecco scattare la quotazione al 100% per Vailatti, bomber D'Agostino, capitan Tortone, Urbano e Sillah. I big resteranno tutti e su questo gran merito va al ds Capello visto che le richieste non sono mancate. Ora la società cuneese proverà a rinforzarsi ancora con acquisti mirati...Al momento c'è un punto interrogativo sul difensore ex Savigliano Andrea Passerò, che pare non abbia trovato l'accordo per restare a Moretta. E' quindi sul mercato.

 

Un'indiscrezione anche da Villafranca: sul taccuino del ds Marcello Pronino ci sarebbe il nome della punta Sellam, ex Moretta attualmente in forza alla Piscinese Riva.

Mercato stazionario per i giallorossi che stanno sondando le prime riconferme con mister Baron: solo una partenza certa, per ora, quella di Balsamo.

"PINILLA" CIRILLO ALL'ORIZZONTI, COLPO DEL DS ACQUADRO

Ieri abbiamo parlato dei più giovani presidenti di Eccellenza (Presta del Cerano, Gianetto dell'Orizzonti, Scozzaro ex Rivoli) nell'apertura di un pezzo dedicato proprio ai progetti e ai primi grandi colpi dell'Orizzonti United.

Sul trasferimento di "Pinilla" Cirillo da Alpignano al club di Villareggia c'è la firma del ds Amedeo Acquadro, bravissimo nel raggiungere la piena intesa con il giocatore nonostante il calendario (non siamo neanche a fine maggio) e nonostante quello degli attaccanti sia un mercato sempre complicato. Cirillo ha già confermato che sarà a disposizione di mister Peritore e con ogni probabilità sarà seguito da Carini e Visciglia.

 

Da Alpignano arrivano intanto le riconferme di Spoto, Camoletto, Tarnowsky, Marangone e di capitan Lerda. Il presidente Granieri assieme al ds Gaudio Pucci non hanno nascosto l'interesse per l'esterno del Pavarolo Michael Scavone, che però è seguito anche da molti club - alcuni di vertice altri neopromossi - di Eccellenza.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.