Dronero-Caridi, 3° incontro e manca ancora l'accordo...Nolese e River, idee di mercato

DRONERO-CARIDI, PIU' DI QUALCHE RIFLESSIONE

Ragazzoni ringrazia il Cenisia ma è "no". Idee Nolese-River

25 maggio 2017

 

QUI PRO DRONERO - Eccellenza B

 

Stiamo sondando da settimane la situazione-Pro Dronero e in effetti pare esserci tanta carne al fuoco. Il mister di Calabria Antonio Caridi non ha ancora trovato l'accordo con la società nonostante almeno tre incontri a partire da inizio maggio. All'inizio della prossima settimana avverrà un ulteriore colloquio in società per definire i programmi futuri che, a quanto pare, evidenziano posizioni differenti almeno in questo momento.

 

QUI CENISIA - Promozione B

 

Una panchina ancora vuota nel girone B. Caprì ha lasciato il club dopo una vita, Ragazzoni (una delle prime scelte del presidente Riccetti) ha deciso di non accettare la proposta e nelle ultime ore giocatori vicini all'ex Alpignano Arturo Longo confermano un contatto tra il tecnico della Bosconerese e il Cenisia.

 

Intanto il pensiero di Ragazzoni: "Si, è vero, ho rinunciato. Come dice De Concilis (articolo pubblicato qui, nda), al quale mando un abbraccio ed auguro il meglio per la sua avventura in panchina, sono meticoloso e se faccio una cosa voglio farla nel miglior modo possibile.
Ho parlato ieri con Riccetti, che, ammetto, per me resterà sempre e soprattutto Luigi, il papà di Massimo, col quale ho giocato tre anni proprio al Cenisia. Sul tratto che porta agli spogliatoi poi c'è una foto di squadra nella quale ci sono anch'io ed ogni volta che la vedo mi sento un po' a casa.
Al Cenisia ci persone che stimo ed alle quali voglio bene, che mi conoscono da più di vent'anni. Anche per questo è stata una decisione affatto facile. Sono però certo che il Pres abbia compreso le mie motivazioni, che condivida non sia il momento migliore per fare questo passo e per questo lo ringrazio. Non ho intenzione di smettere di allenare, ma ora come ora la Promozione avrebbe comportato un impegno mentale e temporale che non sono in grado di garantire, quantomeno per come lo intendo io. Se esci da questo mondo fai però molta fatica a rientrarci, ci sono già passato. Ecco perché spero di non pagarne pegno, ma devo calibrare bene la mia passione con la mia famiglia ed il mio lavoro, senza per questo mancare di rispetto alle società che stanno dimostrando interesse nei miei confronti garantendo loro la massima dedizione".

 

QUI NOLESE - Promozione B

 

Prime idee di mercato per il club allenato da Stefanetto: Schinco dal San Mauro (che riconfermerà solo Di Fiore con Telesca), ma è una pista difficile da battere per la distanza del giocatore rispetto a Nole; Francesco Ruggiero del Rapid Torino, talento che è stato avvistato in società nei giorni scorsi; Antonio Corbo, regista ex Denso.

 

QUI RIVER MOSSO - Prima D

 

Sondaggi con Francesco Pelle e Dario Faolisi per la squadra che sarà allenata da mister Alessio Negro e si lavora per portare alla firma nomi eccellenti di Prima Categoria come Davide Rizzi e Roberto Di Lucia (Pertusa).

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.