Playoffs - Highlights Ceversama-Scuole Cristiane. Che partite a Mirafiori, Collegno e Racconigi

DOMENICA ZOOM SU CEVERSAMA-SCUOLE CRISTIANE

Playoffs Prima, 2° turno: fioccano i derby

26 maggio 2017

 

Calcio piemontese: si prosegue ad imbuto. Sempre meno partite, ma verdetti sempre più importanti nel viaggio verso piccoli grandi sogni. Come in Prima Categoria. Qui le squadre domenica prossima inizieranno ad uscire dai confini "territoriali" per andare a sbancare campi caldi in altre province.

 

CEVERSAMA BIELLA-SCUOLE CRISTIANE: ZOOM DOMENICA/LUNEDI'

 

Diversi contributi sul match nel biellese: video highlights/cronaca/foto/interviste sul sito tra domenica e lunedì. Grande attesa in casa Ceversama per la gara che vedrà opposta seconda contro terza (62 punti per entrambe in classifica dietro al Valduggia campione) dopo una vittoria per parte in campionato: 0-1 per le Scuole Cristiane e 2-3 per il Ceversama.

La vincente affronterà una tra Trecate e Sparta Novara.

 

COLLEGNO-PIANEZZA

 

Il pronostico è impossibile: 2-4 alla prima giornata per il Collegno Paradiso, 2-3 per il Pianezza nel girone di ritorno. 11 gol in due gare dove gli attacchi sono stati superiori alle difese dopo uno 0-0 da sbadigli a settembre in Coppa. Domenica sarà un'altra storia perchè il Collegno Paradiso di Mele potrà giocare per i due risultati su tre.

I locali arrivano al derby freschi di una bella vittoria sull'Esperanza (3-1), gli ospiti stanno vivendo un momento di grande entusiasmo (2-1 al Valdruento) e nel momento di difficoltà nel 1° turno playoffs hanno trovato l'uomo-ragno Incardona attentissimo tra i pali. Sarà una bella sfida con il collega Pascarella, che ha parato sull'1-1 un rigore all'Esperanza domenica scorsa. Bei duelli all'orizzonte anche sulla trequarti e in zona-gol con Serta, Naturale, Preziosi e Rossi pronti a sfidare Rognetta, Muscarella, Furgato, Trovato e Lombardo.

La vincente affronterà la squadra vittoriosa in Bianzè-Saint Vincent.

 

MIRAFIORI-CIT TURIN

 

Dopo 20 giorni di stop da quel 3-1 al Villastellone con gol di Marra, Borgoni e De Santi (ma diverse amichevoli giocate a tutta birra) ecco il ritorno in campo del Mirafiori. Tutti a disposizione per De Vincenzo e i ragazzi del Mirafiori vogliono finalmente piegare la bestia nera Cit Turin dopo i due ko in campionato (1-2 e 1-0).

Il Cit Turin è in gran forma: grande attenzione per Salvador, autore di una doppietta nel 1° turno contro il Carrara (2-1). Tra i migliori del round 1 anche Moncalvo, Cattaneo, Gianarro e Sandiano. La vincente affronterà la squadra che passerà il turno tra Racconigi e Perosa.

 

RACCONIGI-PINASCA

 

Due belle realtà a confronto, due squadre che stanno sognando e che non hanno in fondo nulla da perdere. Leggermente favorito il Racconigi per la miglior posizione di classifica, ma occhio al Pinasca che da quinto classificato ha fatto fuori l'Atletico Racconigi, secondo. Adesso la squadra di Falco tornerà proprio a Racconigi, già terra di conquista. Tante le certezze: dai gol del solito Della Rocca alla regia di Prochietto, dalle fiammate di Sanmartino alle garanzie Pascal, Richard, El Bahi, Issoglio, Korri, Bobba e compagni.

Anche il solido Racconigi di Nastasi (2-1 e 1-1 contro il Pinasca in campionato) è ad un passo dalle semifinali: Buggin in porta, Covello, Perusin, Benedetto, Zizzo in difesa, Pianotti, Elia, Aiello e Ambrogio (match winner nel primo turno) tra cerchio centrale e trequarti, Gala e Ronga là davanti con il super-bomber Celeghini (in campionato media di un gol a partita) subentrato solo a 10 minuti dalla fine nel match vinto 1-0 contro il Perosa. Tanta qualità, tante soluzioni. Partita apertissima.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.