Il Settimo riconferma Viola, Maimone nuovo ds. Fiano, ecco Enzo Prago

SETTIMO: RICONFERMATO VIOLA

Fiano Plus: accordo con Enzo Prago

27 maggio 2017

 

Colpo di scena a Settimo: in panchina, nonostante le tante voci di queste settimane (Caricato, Goria, Berta, Romagnino) non si cambia direttore d'orchestra.

 

Il ds Carmelo Maimone: "E' ufficialmente riconfermato Christian Viola. Ripartiamo da lui e dalla sua grande esperienza in questo ambiente per puntare a tornare presto in Eccellenza. Lavoriamo già da alcuni giorni sul mercato per migliorare, senza rivoluzionare, l'organico. Al momento non posso e non voglio sbilanciarmi su alcun nome di giocatore. Anticipo solo che ho già parlato con i nostri giovani, molto richiesti e stimati dalle più grandi società del Piemonte".

 

Notizia ufficiale anche al Fiano Plus in Seconda: ecco Enzo Prago per la panchina. Il tecnico 46enne, reduce dall'ultima esperienza sulla panchina degli Allievi fascia B del Cenisia, è stato alla guida anche di Gioventù Rodallese, Atletico Chivasso e Livorno Ferraris. "Fiano è la piazza giusta per me - ammette Prago - c'è tanta voglia di riscatto dopo un campionato al di sotto delle aspettative: l'ambiente è sano, la società è giovane, seria e ambiziosa. Ci sono tutti gli ingredienti per far bene: con il presidente e il direttore sportivo siamo subito entrati in sintonia e credo che, tutti insieme, ci potremmo togliere diverse soddisfazioni".

La società ha voglia di voltare pagina: "Faremo tesoro degli errori commessi in questa stagione - afferma il vicepresidente e direttore sportivo Andrea Trovato - ma siamo sicuri che Prago è la figura giusta per questa squadra. Il nostro vuole essere un progetto pluriennale, che guarda prima di tutto alla crescita dei nostri giovani: il nuovo mister ha l'esperienza, la capacità e il carisma per poter lavorare bene fin da subito".

Buona parte della rosa sarà riconfermata e nelle prossime settimane ci saranno nuovi innesti per rafforzare un gruppo già competitivo. "La prima squadra - conclude il presidente Diego Vacca - dev'essere un esempio per i nostri bambini. In questi anni la Scuola Calcio è cresciuta molto, sia in termini numerici che qualitativi, e dev'essere naturale che i nostri ragazzi, un giorno, possano completare questo percorso continuando a vestire la maglia rossoblù anche da adulti. Non faremo proclami, ma sicuramente il Fiano Plus non ha intenzione di fare un altro campionato anonimo".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.