La Pianese, la Promozione e la matricola vacante: Atletico Chivasso? Trofarello?

MATRICOLE VACANTI: LA PIANESE E' VIGILE...

Futuro in Promozione, due ipotesi

27 maggio 2017

 

Fusioni, strette di mano, sinergie e matricole vacanti. E' la solita estate del calcio piemontese.

Futuro in Promozione per la Pianese, che si è staccata dal River Mosso? La risposta è sì, ma tramite quale matricola? Atletico Chivasso e Trofarello potrebbero essere più di due indizi.

 

L'Atletico, infatti, a seguito della fusione con La Chivasso potrà cedere la sua categoria, ma contemporaneamente arrivano voci di possibile chiusura definitiva del Trofarello, che avrebbe offerto la sua matricola proprio alla Pianese. Sarebbe però una strada più difficile da percorrere per l'esistenza di una convenzione legata all'utilizzo del campo di calcio. Chi rileverà quella matricola, quindi, dovrà giocare a Trofarello. Per questo dopo la mancata fumata bianca col Pavarolo (era praticamente fatta) per la Pianese sarebbe in pole la Promozione dell'Atletico Chivasso. Fino alle firme, assicura Giuseppe Rosso, nessuna ufficialità e voglia di sbilanciarsi.

 

Lo stesso Pavarolo, nel frattempo, pare che in Eccellenza stia facendo di tutto per ufficializzare un'affiliazione al Chieri così da poter usufruire di giovani della Juniores (bravi) in prima squadra, a costo zero, da restituire poi in serie D più esperti e maturi.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.