Playoffs Promozione: Bessone-gol, delirio Revello ma applausi Piscinese (2-2). San Maurizio, ecco il Cavaglià

BESSONE-GOL, REVELLO INFINITO! DOMENICA IL LUCENTO

Playoffs Promozione: il San Maurizio "pesca" il Cavaglià

28 maggio 2017

 

PLAYOFFS PROMOZIONE

 

Ecco l'avversaria del San Maurizio Canavese! Si tratta del Cavaglià, che nei quarti ha eliminato 3-1 l'Accademia Borgomanero. Settimana di attesa per la squadra di Di Muro, al riposo da 20 giorni e molto concentrata per il big match ad un passo da uno storico doppio salto di categotria dalla Prima all'Eccellenza in due anni!

 

L'altra semifinale sarà Lucento-Revello: per il Lucento gara rocambolesca contro il Savio Rocchetta. 2-0 per la squadra diretta da Maione coi gol dell'aostano Amato e di Lepera, ritorno ospite con doppietta di Modini e così...supplementari.

Qui ti aspetti il "Sando" e invece riecco il Lucento: Lepera e Perrone chiudono il match sul 4-2 sfruttando gli spazi concessi dagli ospiti di Raimondi, costretti a vincere per passare il turno.

 

E' spettacolo anche in Revello-Piscinese Riva: grande approccio alla gara per gli ospiti di Colajanni, che segna lo 0-1 con Marchetti, resiste al pari di Umberto Pedrini (rigore, 1-1) e nei supplementari allunga con Molinaro per l'1-2. All'ultimo assalto, quello della disperazione, il Revello trova il 2-2: Bessone manda in delirio il club cuneese che (lo ricordiamo) l'anno scorso con la stessa squadra è arrivata sotto la metà classifica. Quest'anno un cammino straordinario, una difesa di ferro e ora le semifinali playoffs. Il sogno Eccellenza continua per i ragazzi di Perlo!

 

DOMENICA: REVELLO-LUCENTO, CAVAGLIA'-SAN MAURIZIO