Gousse-Rivarolese: il ritorno. Berta a Gassino? Telesca, ancora voci: Corneliano?

GOUSSE UFFICIALE A RIVAROLO, BERTA A GASSINO?

CLAMOROSO: TELESCA VERSO CORNELIANO?

30 maggio 2017 - di Michele Rizzitano

 

Ore 21.30

 

A RIVAROLO E' UFFICIALE: DAVIDE GOUSSE

 

Il ds Scala lo conferma ufficialmente: "Davide Gousse è il nostro prossimo allenatore". Nelle ultime ore l'ex Rivoli e Venaria era stato accostato proprio ai granata e al Gassino, che si è ritrovato senza Fontana (destinazione Borgaro). L'ha spuntata la Rivarolese, ex squadra dove Gousse ha lasciato nel 2005 bellissimi ricordi.

Si ripartirà 12 anni dopo proprio dal tecnico originario di Haiti, che finalmente potrà lavorare passo-passo con la società fin dall'estate senza subentrare sempre in corsa.

Gousse ha superato la concorrenza di Di Bernardo e, secondo voci di corriodio, di Capobianco, che resta in attesa di notizie certe da Pavarolo.

 

Gousse: "Ho lasciato a Rivarolo ottimi ricordi legati alle stagioni sportive del 2004 e 2005. Torno in un ambiente dove si fa il calcio che immagino io. Trovare un accordo non è stato difficile. Il primo contatto è avvenuto sabato scorso, ma più volte durante l'anno ho sentito per aggiornamenti calcistici il ds Scala, col quale ho un bel rapporto. Rivarolo per me è un ambiente che mi corrisponde molto, una società a cui sono affezionato. Mi spiace che dopo ben 42 punti la squadra si ritrovi in Promozione dopo una retrocessione ai playout, ma c'è tutto per far bene nella prossima stagione. Le ambizioni ci sono, ma non si partirà con l'assillo di vincere. Speriamo di poter disputare un bel campionato, di buon livello. Sicuramente valorizzeremo i molti giovani che fanno già parte della prima squadra e poi arriverà qualche giocatore nuovo che sostituirà alcune pedine che potrebbero partire. Alcuni, infatti, potrebbero aver chiuso un ciclo, altri vorrebbero ripartire dall'Eccellenza visto che hanno richieste. Le basi di partenza sono ottime dal punto di vista tecnico e per quanto riguarda la fiducia nei confronti della società, che comunque sarà da guadagnare ogni giorno lavorando sodo. Sono contento di ripartire da Rivarolo, anche perchè questa piazza nelle ultime stagioni ha vissuto un grande entusiasmo. La retrocessione, frutto di una partita secca, non può far dimenticare tutto ciò. Ora assieme ai miei collaboratori proveremo a dare nuovo slancio e continuità".

 

GASSINO: ROBERTO BERTA?

 

Ultim'ora - Ore 9.30

Dal campo (fonti certe) un nome su tutti per la panchina del Gassino dopo l'addio di Fontana: quotatissimo Roberto Berta, ex Atletico Torino e San Mauro.

Il nome ha iniziato a circolare nelle ultime 24 ore e specialmente ieri sera, mentre i telefoni bollenti raccontavano di Gousse a Rivarolo e Telesca, forse, via dal San Mauro. A breve proveremo a contattare il mister per una conferma.

Berta a Gassino?
Berta a Gassino?

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.