Venaria scatenato: ecco Valerio Doria. Pressing su Messineo. Trino-Canino, più di un'idea...

DORIA-VENARIA: ACCORDO. CANINO PER LA DIFESA DEL TRINO?

Alessandro Canino. A dx Doria con Mallardo a Venaria
Alessandro Canino. A dx Doria con Mallardo a Venaria

30 maggio 2017

 

Gran colpo del Venaria di Tarulli in Promozione: la stretta di mano di Valerio Doria, classe '82 difensore centrale, anticipa una firma che arriverà a partire dal 1° luglio. Doria, ex River Mosso Pianese, ha giocato a Volpiano, Barcanova e Savigliano tra Promozione e Eccellenza. In foto eccolo col presidente Mallardo.

Venaria scatenato, perchè dopo Pambianco e Mandarà c'è anche un costante avvicinamento alla punta del Pancalieri Castagnole Carmine Messineo. Dopo un primo incontro ne è avvenuto un secondo. Al Pancalieri, se dovesse partire "Messi", potrebbero arrivare Aiello dal Trofarello o Cavaglià dal Carignano.

 

Intanto, come sempre tra Eccellenza e Promozione, è caccia ai bomber: per D'Alessandro del Pavarolo forti sondaggi del San Mauro, per Ricky Poi della Juventus Domo un'offerta dall'InterFarmaci ("Un contatto c'è stato ma volevo aspettare di finire i playoffs, ora vedremo cosa succederà..."), a Biella mister Roano aspetta solo il "sì" ufficiale di Simone Delorentis del Borgovercelli, per Antony D'Agostino della Rivarolese tentativi del Bollengo di De Paola, al Quincinetto come ogni anno torna di moda Sterrantino per l'attacco, ma potrebbe inserirsi anche lo stesso Bollengo.

Il mercato dei bomber tra Promozione e Prima, come sempre accade in estate, parte a scoppio ritardato perchè un po più "strategico"...

L'eccezione che conferma la regola è quella di Ligregni, già promesso al Villar Perosa. All'Infernotto piace molto Celeghini del Racconigi, che ora ha terminato la stagione dopo l'eliminazione dai playoffs ad opera del Pinasca. Ma sono pronti al martellamento telefonico, punte dal gol facile come Greco Ferlisi e Saracino (San Mauro, Telesca pare non volerli riconfermare), Atzori (River Mosso), Mastrorosa e Cestone (sappiamo che piacciono a molti club di Prima, ad oggi sono in Seconda col Villarbasse e Rosta). Molto seguito è anche Kankam, miglior cannoniere di Prima Categoria 2016/2017 con 33 gol, in forza al Barracuda.

 

In Eccellenza in attesa della conferenza stampa di mister Cretaz e del suo staff (giovedì ore 18 al "Glu Glu" Club) arrivano conferme dalle nostre fonti sul campo e dietro le scrivanie di come il roccioso difensore centrale Alessandro Canino del BorgoVercelli possa essere sempre più vicino al Trino. E lui: "Ho avuto tante richieste, per il momento nessun accordo ufficiale".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.