Vertice Rivoli: Fornello non lascerà la società, nonostante le voci circolate nelle ultime ore

RIVOLI, RIUNIONE TERMINATA: AVANTI CON FORNELLO

30 maggio 2017 - Ore 19.20

 

La voce circolava da questa mattina: mister Marco Fornello, secondo radio-mercato, avrebbe potuto lasciare la guida tecnica del Rivoli a causa di divergenze riguardanti la costruzione della rosa e i budget a disposizione, pare, rivisti al ribasso dal presidente Scozzaro.

 

Così, invece, non è. Nel tardo pomeriggio è avvenuta infatti una riunione in via Rosta e l'esito non lascia dubbi, nonostante tutto facesse pensare al contrario: il Rivoli andrà avanti con il suo allenatore, peraltro già riconfermato, Marco Fornello. A confermarlo il ds Pasquale Azzolina.

 

Tramonta, così, la pista-Nisticò che sembrava poter prendere quota nelle ultime ore: lo stesso ex Pinerolo ai nostri microfoni questa mattina aveva già smentito le voci di contatti con la dirigenza.

A questo punto dopo le possibili partenze di Cravetto e Cervino (Vanchiglia?) il Rivoli si prepara ad ufficializzare i primi riconfermati e i primi nuovi accordi sul mercato. Ci saranno altre sorprese? Lo scopriremo in questa calda estate di calciomercato.